Sabrina inesperta
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
- Dispositivi in uso
- Atomizzatori in uso
- Puff
Ciao svapatori,
Sono qui per presentarmi e raccontare la mia storia !
Fumavo circa un pacchetto di sigarette al giorno ed ho smesso solamente durante la gravidanza per poi ricominciare non appena ho ripreso a lavorare.
Da circa un mese ho voluto provare a usare la sigaretta elettronica e togliere completamente le sigarette normali.
Risultato: non ho più toccato una sigaretta normale !
Mi piace svappare ma ho mille dubbi!
Inizio col dire che ho preso una puff avatar q con 8 di nicotina.
Ieri si rompe perché mi cade a terra e dovrei cambiare atomizzatore e mi verrebbe a costare troppo quindi prendo un altro sigaretta elettronica e prendo la ego aio spendendo molto meno rispetto quella della puff.
Questa sigaretta fa molto più vapore rispetto alla precedente e sento che si scalda molto.
Non capisco perche a volte sappia da "posacenere" dato che ho iniziato a usarla solo ieri.
Da oggi ho anche diminuito il livello di nicotina 4.
I miei dubbi sono questi:
Ho letto molti articoli su internet dove si parla della pericolosità della nicotina liquida soprattutto se al contatto con la pelle.
Io ci sto attenta ma a volte succede che vado a contatto.
Ho il timore di non usare correttamente la ecig.
Ho mille paure che prima invece non mi facevo.
Sono qui per presentarmi e raccontare la mia storia !
Fumavo circa un pacchetto di sigarette al giorno ed ho smesso solamente durante la gravidanza per poi ricominciare non appena ho ripreso a lavorare.
Da circa un mese ho voluto provare a usare la sigaretta elettronica e togliere completamente le sigarette normali.
Risultato: non ho più toccato una sigaretta normale !
Mi piace svappare ma ho mille dubbi!
Inizio col dire che ho preso una puff avatar q con 8 di nicotina.
Ieri si rompe perché mi cade a terra e dovrei cambiare atomizzatore e mi verrebbe a costare troppo quindi prendo un altro sigaretta elettronica e prendo la ego aio spendendo molto meno rispetto quella della puff.
Questa sigaretta fa molto più vapore rispetto alla precedente e sento che si scalda molto.
Non capisco perche a volte sappia da "posacenere" dato che ho iniziato a usarla solo ieri.
Da oggi ho anche diminuito il livello di nicotina 4.
I miei dubbi sono questi:
Ho letto molti articoli su internet dove si parla della pericolosità della nicotina liquida soprattutto se al contatto con la pelle.
Io ci sto attenta ma a volte succede che vado a contatto.
Ho il timore di non usare correttamente la ecig.
Ho mille paure che prima invece non mi facevo.