Stefano9023
Utente SEF
- Registrato
- 8 Mag 2025
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Padova
- Nome
- Stefano
- Dispositivi in uso
- Vaporesso gen max
- Atomizzatori in uso
- Vaporesso itank T
Buongiorno da poco ho acquistato una box vaporesso gen max 200 con atomizzatore itank T.
Sono molto soddisfatto dalla resa aromatica e dalla pulizia della svapata in quanto il fumo non è troppo caldo e non gratta in gola.
Sono perplesso sulla durata delle resistenze, dopo 200/300 puff sanno già da bruciato.
Uso liquido croccantone della linea supreme al 70/30.
Qualcuno sa dirmi se c’è da fare qualcosa per farle durare di più?
Grazie mille
Sono molto soddisfatto dalla resa aromatica e dalla pulizia della svapata in quanto il fumo non è troppo caldo e non gratta in gola.
Sono perplesso sulla durata delle resistenze, dopo 200/300 puff sanno già da bruciato.
Uso liquido croccantone della linea supreme al 70/30.
Qualcuno sa dirmi se c’è da fare qualcosa per farle durare di più?
Grazie mille