Sir.Richard
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Istick mini / Evic vtc mini
- Atomizzatori in uso
- Justfog g14 / tron-s
Salve a tutti, vorrei porre due domande senza aprire due post inutilmente...
1) vorrei sapere che atomizzatore potrei abinare al istick mini 10w per un tiro di guancia dignitoso (per ora ci ho sopra un justfog g-14, e li uso "da battaglia" da portare dietro senza badarci troppo)
So che la scelta purtroppo è limitata... Ma è stato il mio primo acquisto capitemi, tornassi indietro non lo farei
in caso se non c'è nulla, farei un upgrade della batteria ma lì saprei come muovermi.
2) per il range di watt/volt da usare, voi vome vi muovete? Mi affido a uno dei tanti calcolatori? Ora come setup uso una evic vtc mini + goblin mini v2 (rigenerata a 0.55Ω) e rimango +o- sui 3.7/4.5 ma ho paura a spingere troppo.
grazie in anticipo
1) vorrei sapere che atomizzatore potrei abinare al istick mini 10w per un tiro di guancia dignitoso (per ora ci ho sopra un justfog g-14, e li uso "da battaglia" da portare dietro senza badarci troppo)
So che la scelta purtroppo è limitata... Ma è stato il mio primo acquisto capitemi, tornassi indietro non lo farei
in caso se non c'è nulla, farei un upgrade della batteria ma lì saprei come muovermi.2) per il range di watt/volt da usare, voi vome vi muovete? Mi affido a uno dei tanti calcolatori? Ora come setup uso una evic vtc mini + goblin mini v2 (rigenerata a 0.55Ω) e rimango +o- sui 3.7/4.5 ma ho paura a spingere troppo.
grazie in anticipo