Gazza
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- eleaf ijust 2, Eleaf Istiick tc 60 w
- Atomizzatori in uso
- Eleaf iJUST 2, Eleaf Gs Tank
Sono da poco passato all' elettronica acquistando un kit IJust 2. Dopo qualche iniziale problemino legato alla per me smisurata produzione di fumo mi sto adattando. E mi trovo piuttosto bene.
Detto questo vorrei togliermi qualche dubbio ed adattare, per quanto possibile, alle mie esigenze il tutto.
Primo: resistenze: quale vita hanno in media?
Secondo: il drip tip (sperando di averlo scritto bene ) è l' unica cosa che non mi piace, essendo piuttosto largo. Si può trovarne in commercio di più piccoli per questo kit?
Terzo: Aromi quelli usati fino ad ora, tutti " tabaccosi" vista la quantità di vapore emesso, risultano un po' forti. Ne devo cercare di diversi o abbasso il livello di nicotina?
Grazie in anticipo per risposte e consigli
Detto questo vorrei togliermi qualche dubbio ed adattare, per quanto possibile, alle mie esigenze il tutto.
Primo: resistenze: quale vita hanno in media?
Secondo: il drip tip (sperando di averlo scritto bene ) è l' unica cosa che non mi piace, essendo piuttosto largo. Si può trovarne in commercio di più piccoli per questo kit?
Terzo: Aromi quelli usati fino ad ora, tutti " tabaccosi" vista la quantità di vapore emesso, risultano un po' forti. Ne devo cercare di diversi o abbasso il livello di nicotina?
Grazie in anticipo per risposte e consigli
Ultima modifica di un moderatore: