andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Ragazzi come mai quando collego il griffin all'rx200 mi esce la scritta atomizer not found?? O.O Devo aggiornare l'rx o l'atom deve avere le resistenze ?
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ragazzi come mai quando collego il griffin all'rx200 mi esce la scritta atomizer not found?? O.O Devo aggiornare l'rx o l'atom deve avere le resistenze ?

Ovvio che deve avere la resistenza montata. La scritta "atomizer not found" è dovuta al fatto che la box cerca di leggere il valore della resistenza e non trovandola ...
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ragazzi come mai quando collego il griffin all'rx200 mi esce la scritta atomizer not found?? O.O Devo aggiornare l'rx o l'atom deve avere le resistenze ?

La seconda. :victorious:
Se non legge una resistenza è come se non gli attacchi nessun atomizzatore. :nono:
 

andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
A meno male, credevo fosse danneggiato l'hardware :S Si sono ancora un novellino, ma spero di imparare presto.
Nel frattempo ho aggiornato l'rx200 al firmware 3.00, non si sa mai.
Ragazzi ma le batterie vtc5 si caricano direttamente dal pc tenendole dentro all'rx, o devo comprare un caricabatterie a parte?
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
A meno male, credevo fosse danneggiato l'hardware :S Si sono ancora un novellino, ma spero di imparare presto.
Nel frattempo ho aggiornato l'rx200 al firmware 3.00, non si sa mai.
Ragazzi ma le batterie vtc5 si caricano direttamente dal pc tenendole dentro all'rx, o devo comprare un caricabatterie a parte?

Si caricano direttamente nel RX200, non devi comprare nulla!!
 

andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Per il griffin posso usare solo il filo 0.50 inox 304?? O devo prendere anche qualche altra misura?
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
andreagun88 ha scritto:
Eliot siccome non ho capito molto, e sto per fare l'ordine, mi confermi che devo ritirare solo il filo da 0.50 in acciaio inox 304??
O devo prendere anche qualche altra misura??
Un liquido buono sul sito che mi hai consigliato (pronto per chasing) c'è?
Cosi ordino tutto da li senza dover prendere e pagare altre spedizioni da altri siti.

Se lo vuoi usare per fare i nuvoloni, prendi lo 0,50 mm

Se vuoi usarlo per svapare tranquillamente tutti i giorni, prendi solo quello da 0,30 mm

Se prendi quello da 0,30mm, successivamente puoi twistarlo (intrecciare molto facilmente 2 fili da 0.30 mm
per averne uno solo di circa 0,60 mm ed evitare quindi di comprare quello da 0,50 mm)

Per quanto riguarda i liquidi, non posso aiutarti perché compro la base 50% VG/50% PG a 18mg/ml di nicotina
e gli aromi ed il liquido me lo faccio io.
Quindi è da parecchio tempo che non compro più liquidi già pronti.
Tieni conto anche che i liquidi per cui io impazzisco potrebbero tranquillamente farti cagare perché il gusto è veramente soggettivo.
In più, tu adesso stai nel periodo del "tabaccoso", dopo 6 mesi 1 anno passerai ai gusti "fruttati" per poi arrivare ai gusti "dolci"

Leggi in qualche altra sezione magari ti consigliano dei gusti che sono piaciuti a più persone.
Per quanto riguarda le marche di liquidi pronti datti una occhiata su youtube dove ci sono tanti video di molte recensioni.
Comunque se devi usarlo solo per il chasing (vedo che ti sei fissato per questo tipo di svapo che io ti ho sconsigliato,
almeno per questo primo periodo molto delicato in cui devi smettere di fumare le bionde ed entrare nel mondo dello svapo)
I liquidi da preferire sono quelli con poca nicotina, massimo 4,5 mg/ml, ma a 3,00 mg/ml sarebbe meglio.

P.S.
Quante sigarette fumi al giorno e di che tipo?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
607
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.630
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.809
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.257
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.812
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.703
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto