andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Re: C-Chasing Vs Svapo Normale

Su che sito ritirate il kanthal ed il cotone? Ho visto su smo-kingshop ma non c'è il kanthal a1 da 0,30, solo 0,32. (E' lo stesso?) (il cotone va bene densità 1?)
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Re: C-Chasing Vs Svapo Normale

Su che sito ritirate il kanthal ed il cotone? Ho visto su smo-kingshop ma non c'è il kanthal a1 da 0,30, solo 0,32. (E' lo stesso?) (il cotone va bene densità 1?)

Fino alla riapertura di svapoweb, posso consigliarti questo sito su cui si acquista bene, spedizione gratis oltre i 49€ e sempre in 2 giornie se ci sono problemi si fanno in 4 per risolverli.

Se non lo hai letto, te lo dico in PV.:109:
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Thread spostato qui. :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ragazzi, cerchiamo di usare i pm per i consigli sugli shop, fate i bravi

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ragazzi, cerchiamo di usare i pm per i consigli sugli shop, fate i bravi


Mea Culpa.

Ma è così simpatico e sta pure ancora fumando le bionde!!!
Mi è scappato di aiutarlo, anche se per farlo ho dovuto infrangere le regole!!!
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
@eliot68 hai fatto benissimo ad aiutarlo :bravo:
 

andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Ragazzi avrei un favore da chiedervi, potreste inviarmi in mp i link del materiale da acquistare? Ci sono troppi oggetti ma con diverse opzioni, e non so quale scegliere :S Grazie in anticipo

(mi servirebbe, Coil master, kanthal 0.40 e 0.30, cotone, liquido.)
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Beh, qualche buon consiglio in privato te l'ho dato, compreso quello di non cercare da subito di calare con la nicotina,
ma un altro consiglio a mio modesto parere è giusto che debba dartelo.
Tu hai voluto cominciare con un hardware bello potente e massiccio, compreso pure un ottimo atomizzatore,
ma questa scelta non è stata saggia.
Tu adesso hai bisogno di un oggetto che devi avere sempre con te e sempre a portata di mano in maniera tale da non
avere motivi per accenderti una bionda, non solo per la sera quando stai al PC o a vedere la tele!!!
Quando la mattina andrai al cesso (pardon, in bagno), quando starai in piedi ad aspettare che esca il caffè,
quando andrai ad accompagnare qualcuno per pochi minuti, quando uscirai per comprare il pane ed il latte,
PORTARTI dietro quel mattone non sarà facile, spesso ci rinuncerai andando incontro alla accensione di una bionda.

Io ha fumato per ben 2 anni con le Ego e solo da poco meno di 1 anno sono passato a sistemi rigenerabili!!!
Anche io come te, quando dovevo comprare la box volli prendere quella più grossa, con 2 batterie e 120w!!
Nonostante tutto, ancora adesso la eGo la uso regolarmente, perché è bella, piccola, leggera, maneggevole ed ora come ora
riesco pure a rigenerargli le testine senza spendere 1 lira, (anzi 1.5€ per 100 NO RES - RES - NO RES dai cinesi)
e la porto al cesso la mattina, quando devo uscire un attimo, quando sto a letto a vedere la tv ecc.ecc.

Non so se gli altri saranno d'accordo su quanto ti sto scrivendo, ma sento assolutamente il dovere di rammendarti
di comprarne una e di farlo pure presto.
Con i costi di oggi comprare una 650 mAh ed un cartomizzatore EVOD più un carica batterie eGo,
non credo spenderai più di 10 euro, ( se poi li prendi con gli occhi a mandorla scendi a 5 €)
ma saranno i 10 euro meglio spesi per lo svapo!!!
 

andreagun88

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
6
Località
Vibo Valentia
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Come filo mi basta lo 0.50 inox 304 o devo prenderne anche un altro? Su quel sito vapo...ecc ecc esiste qualche liquido buono da aquistare? Visto che pago 5 euro di spedizione vorrei prendere tutto il necessario in un ordine.
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Entrambi i fili potrebbero essere usati con il Griffin a seconda del tipo di svapo che vuoi ottenere dallo stesso atomizzatore!!
Se vuoi svapare con tranquillità, il filo da 0.30mm andrebbe benissimo, se poi invece vuoi tirare fuori tanto vapore ed usarlo
con tanti watt entrando in zona SUB OHM, allora ti serve lo 0.50mm, sempre che non impari a twistare i fili ed in quel caso
anche solo lo 0.30 mm basta ed avanza.

Mi auguro che tu abbia letto bene quello che ti ho scritto nel secondo messaggio privato che ti ho inviato,
ma da questa tua domanda ho dei dubbi!
Lascia stare per adesso il collezionismo di fili e magari di atomizzatori, cerca innanzitutto di abituarti allo svapo,
poi ad imparare a rigenerare e soprattutto a leggere le sensazioni che ti comporta quel tipo di rigenerazione per
poterle confrontare con quelle che man mano scoprirai successivamente con altri tipi di fili, altri tipi di atomizzatori,
altri tipi di mezzi di alimentazione.
Ma come ben presto ti accorgerai, per dare un giudizio su un solo tipo di rigenerazione, avrai bisogno di almeno 15-20 giorni.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
606
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.256
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.810
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.702
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto