miccoli97
Utente SEF
- Gradimento
- 15
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- ?
- Atomizzatori in uso
- ?
Salve a tutti , dopo circa 3/4 anni vorrei smettere di fumare e mi sono appassionato del mondo dello svapo, nell'ultima settimana infatti ho fatto un po di ricerche per cercarne di capire qualcosa in più . Allora io vorrei un sigaretta elettronica , comoda , non per forza minuscola , ma nemmeno gigante , diciamo tascabile , essendo un ragazzo sono molto propenso nel capire la tecnologia e settaggi vari (senza nulla levare ai più maturi 
),però ho 0 manualità ed in più visto che non lavoro qualcosa di abbordabile , anche perchè non vorrei spendere cifre importanti , per importante intendo oltre i 50 euro e poi avere qualcosa che non mi soddisfa o mi causa disturbi fisici come afta , tosse o altro . Cosa più importante tiro da guancia deve simulare il più possibile la sigaretta .
Io avevo pensato o al kit just fog q 16 ( pro costa poco , e soddisfacente contro ho visto che le resistenze durano pochissimo , tipo max 2 giorni è vero ?
altrimenti la combo nautilis + evic vtc mini (Pro performante , contro costo e ho visto che il tiro di guancia non è consigliato con questa batteria , perchè preferirebbe resistenze da 1 ohm la batteria , il nautilis da 1.8 quindi sono incompatibili?
Scusate la mia ignoranza , e grazie mille in anticipo

),però ho 0 manualità ed in più visto che non lavoro qualcosa di abbordabile , anche perchè non vorrei spendere cifre importanti , per importante intendo oltre i 50 euro e poi avere qualcosa che non mi soddisfa o mi causa disturbi fisici come afta , tosse o altro . Cosa più importante tiro da guancia deve simulare il più possibile la sigaretta . Io avevo pensato o al kit just fog q 16 ( pro costa poco , e soddisfacente contro ho visto che le resistenze durano pochissimo , tipo max 2 giorni è vero ?
altrimenti la combo nautilis + evic vtc mini (Pro performante , contro costo e ho visto che il tiro di guancia non è consigliato con questa batteria , perchè preferirebbe resistenze da 1 ohm la batteria , il nautilis da 1.8 quindi sono incompatibili?
Scusate la mia ignoranza , e grazie mille in anticipo