Aler.19

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Località
Varese
So che una spira aumenta la precisione di lettura, ma già con 5,5 spire dovrebbe essere già ampiamente sopra 1000 (su steamengine).. dite che devo contattare il modder per il pin?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non uso lo Speed, non so dirti se è un difetto congenito o se si possa riparare. Ma non dovrebbe succedere a prescindere, un tentativo col modder non guasta
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusami Alessandro ma mi sembra di aver capito che ti riferisci al pin della box ballerino non a quello dello Speed, giusto? Se è riferito alla box non so se il modder può fare qualcosa, eventualmente stringilo leggermente e non usare l'anello estetico dello Speed.
 

Aler.19

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2018
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Località
Varese
Mi riferisco a quello della box. Hai ragione, infatti il modder mi ha detto che l’unica cosa che può fare è cambiare vaschetta mettendola col pin a molla. Provo un po’ a vedere se riesco a migliorare la situazione, ma credo che dipenda proprio dal pin perché la stessa rigenerazione che prima funzionava bene adesso ha cominciato a tagliare subito. Per questo penso non dipenda ne dall’atom, ne da eventuali errori nel circuito
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si penso a questo punto che sia il pin a vite. Ho lo stesso problema con una box clone dna75 bf ed una full meck; il pin basta svitarlo leggermente che inizia a traballare. Ci vorrebbe un pin bf a taglio di 1/2mm. più lungo. Chiedi al modder se può fartelo oppure prova a vedere su tecknosvapo se hanno qualcosa di simile contattandoli e prendendo le misure del tuo pin.
;)
 

toniotre

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2015
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
23
Località
Rapallo
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
diversi
Atomizzatori in uso
diversi
Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza in materia, è da poco che mi cimento a svapare in TC, e devo dire che è meglio che in VW.
Relativamente alla domanda posta da Aler 19, si se da 13.2 watt il dna ti taglia subito a 4/5 watt effettivamente penso che ci sia un problema.
Ma la mia domanda è questa se a 15 watt la linea della temperatura impostata è "lineare" anche se i watt oscillano tra 13/14 è un problema? Nel senso se il circuito lavora troppo si rovina? Grazie e scusate sono un neofita del TC
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
No, è fatto per quello, non gli succede nulla
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Purtroppo quando il circuito taglia, l'atom non vaporizza...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto