Salve a tutti, premessa: dopo svariati settaggi e infinite prove posso affermare (opinione personale) che la wick nel Magoo pecca di capillarità e continuità (provate sia tedesche che inglesi). Ho trovato" la pace dei sensi" con un ottima rigenerazione a cotone (non microcoil non ho un meccanico , 6 spire 0,20 su 2,5 mm 2,3 ohm mai una secca, ottima percezione dell aroma, forse la wick,le poche volte che và a regime, ha una mezza marcia in più ma va bene comunque). leggendo su svariati forum sento parlare un gran bene di queste box in bottom feeder, cerco consigli su box elettroniche non troppo grandi e sistemi validi da poterci abbinare grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Box in bottom feeder

Sono "SENZA PAROLE"!!!!!!... che dire...MOLTO BENE!!!!!! ok fammi sapere
Ciao Stefano ;) bene allora si parte....blocchetto grezzo di Ebano :
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
c'è da scegliere che tazza vuoi montare, da 23mm per poter montarci anche atom da 22 mm ma che ti creerebbe qualche problema con gli atom base aspirati tipo SS dripper ARB e spiral oppure tazze standard da 16mm ad incasso o a sbalzo
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]


[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]


Pensaci con calma intanto io proseguo con la lavorazione della scocca, ti posterò i progressi se ti farà piacere... anche per la scelta del pulsante swich del fire perchè me ne stanno arrivando di molto belli(anche costosi...)ma potrai scegliere quello che meglio credi senza alcuna variazione di prezzo naturalmente ;)
Ti saluto, a presto ;)
Buonanotte a tutti e buono svapo :) :drinkingbuddies:

[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Alfre

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
75
Gradimento
28
Punti
23
Località
Viareggio
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

Ciao Roberto per la tazza (visto che il Dripper Spiral e' in acquisto) bene la 16mm. Che differenza c'e' tra incasso o a sbalzo, e' solo una questione estetica o funzionale? Buon lavoro
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Box in bottom feeder

Ciao, si è assolutamente solo una questione estetica , alcuni dicono che quella senza le fresature a croce interne(quella a sbalzo sulla box centrale in foto) potrebbe avere problemi con atom base aspirati come lo stesso spiral, io ci ho svapato con l'Arb e con ss-dripper che ha la base dello spiral e non ho avuto nessun problema... comunque se per caso volessi quella a sbalzo con l'interno come le altre due è possibilissimo averla ;)
 

Alfre

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
75
Gradimento
28
Punti
23
Località
Viareggio
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

Quindi quella da incasso e' piu' estetica e funzionale?!?!
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Alfre

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
75
Gradimento
28
Punti
23
Località
Viareggio
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

Molto bene avanti con quella!
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Box in bottom feeder

Ok, domani dovrei riuscire ad iniziare con gli scavi poi ti posterò qualche foto ;) conto di finire la scocca questa settimana e se riesco ti posto passo passo lavorazioni e trattamenti del legno ;)
 

Alfre

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
75
Gradimento
28
Punti
23
Località
Viareggio
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

Grande Roberto!!
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Box in bottom feeder

Ciao Stefano, eccomi a presentarti le prime lavorazioni alla scocca, non ho fatto in tempo a fare anche le lavorazioni di fresatura riguardanti l'impronta della sagomatura esterna, le farò domani, intanto ecco gli scavi per circuito, batteria e boccetta, ecco anche il circuito che ci monterò :
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]

La boccetta è da 6ml e te la fornirò io assieme al altre di scorta, queste boccette ormai hanno rimpiazzato quelle tonde perche hanno la stessa capienza ed oltre a migliorare lo squonk sono molto meno ingombranti permettendo così di sfruttare meglio gli spazi.
A domani con nuovi progressi ;) Buonanotte e buono svapo a tutti i meravigliosi utenti di ESF :41:
 

Alfre

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
75
Gradimento
28
Punti
23
Località
Viareggio
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

La "creatura" comincia a prendere forma!! "Tanta roba"!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.712
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.611
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto