Re: Box in bottom feeder
Ciao Stefano, mi fa piacere che tu sia interessato, per il circuito ci sono 3 possibilità che io prediligo e tutte e tre sono della evolvapor 1) dna30D- 2)dna40- 3)dna25 che è l'ultimo lancio della evolve :
ma il dna40 la evolve non lo vende al privato probabilmente ha ceduto ai grossisti l'esclusiva.... quindi eventualmente si trova quì
aggiungendoci però 14 euro di spedizione con UPS (usano solo quella o una standard a 7 euro mi sembra) io comunque la scerei perdere il dna40 ed il dna25 che hanno un sistema di controllo della temperatura della resistenza la quale si deve costruire solo con filo in nickel ni200, io ti consiglierei il dna30, se invece sei interessato alla novità del controllo temperatura e ti bastano 25watt (ti assicuro che sono sufficienti) potresti montarci il dna25 che costa anche meno dei suoi "fratelli" , insomma l'attualità è il dna40, la certezza è il dna30 che è stracollaudato e va benone, io li uso entrambi e a me il 40 piace però se vuoi usarlo devi andarti a vedere un pò di video per comprenderne le caratteristiche e come usarlo, mi piace anche il 30 e per l'inizio con le box ti consiglierei questo.
Si riesce ad acquistare direttamente dalla evolve spedito a circa 45-46 euro (erano42 prima che l'euro si facesse svalutare nei confronti del dollaro
) quindi potrei farti la box in Ebano stabilizzato con Dna30 a xxxx euro con dna25 xxx euro con dna40 xxx per i tempi direi una 15cina di giorni...
Ciao Stefano, credimi che meglio non si può fare perchè le ore che si passano dietro ad una box del genere sono tantissime, io evito di contarle altrimenti non inizierei nemmeno.... la mia è una passione e spero si veda
PS : rimane la possibilità di una meccanica predisposta per kick.....