Re: Box in bottom feeder
é ARRIVATA!!!!! Le mie prime impressioni? beh!....... la box esteticamente è....ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!! sono rimasto stupito sopratutto dalla perfetta, precisa,ECCEZIONALE lavorazione, sviluppata in un compatto contenuto cosi ridotto ( dalle foto risulta più grande).... precisamente, quello che cercavo!! Difficile da spiegare a parole!! ho vicino casa un paio di negozi che vendono box artigianali e vi posso garantire, rivolto a tutti quelli che visiteranno questo post ,che con le box di Roberto... siamo proprio " SU UN ALTRO... SU UN ALTRO PIANETA!!!!! ( credetemi non è pubblicità, Roberto "al fin dei conti" non lo conosco nemmeno!!!) mi raccomando moderatori non mi" bannate" sono assolutamente sconvolto dalla mia prima (quindi sincera ) esperienza in BF. P.S. NON ESISTONO PARAGONI!!!
Ti ringrazio Stefano, non preoccuparti che è chiaro che non stai facendomi pubblicità, il 3D è stato aperto a tutti per lasciare qualcosa di utile al forum ed a chi magari si vorrà cimentare in una propria creazione, la pubblicità si cerca in altri posti, uno di questi FB ad esempio.... se uno vuole vendere le sue box mette due foto su un profilo FB e se la box merita ti arrivano richieste fin dall'altra parte del mondo, almeno questo è quello che mi confida qualche mio conoscente che lo stà facendo
Tornado a noi Stefano ti ripeto ancora una volta che è stato un piacere farti questa box proprio perchè mai si è caduti in quello che era crudamente il discorso vendita e tempi..... alle mie preoccupazioni di fronte al ritardo confronto le previsioni che ti diedi mi hai sempre risposto con manica larga.... e questa è una cosa che mi è piaciuta tanto

e che mi ha dato modo di lavorare in quella box come se fosse per me

Ora ti passo le specifiche del circuito :
La 30D DNA è uno switch-mode digitale regolato convertitore DC-DC di potenza per vaporizzatori personali. esso
dispone di un piccolo display OLED, analogici o digitali utente controlli, pulsanti di bordo e sincrona
la rettifica per la massima durata della batteria e minima generazione di calore.
Minimo ------------ Max
Potenza 7 Watt 30 Watt
Tensione di uscita 4 Volts- 8,3 volt
Destinazione corrente 10 A (tanto per capirci, se non erro, il provari erogava 3.5 A....)
Atomizzatore Resistenza 0.5 Ohm - 3.0 Ohm
On Screen 25mA di corrente
Corrente di riposo 1 mA
Power Down corrente 30 uA
Efficienza 94%
Peso 6g
Footprint .65 "x 1,30"
Spessore .35 "
Dimensioni dello schermo .69 "OLED
Per qualsiasi cosa Stefano lo sai....contattami quando vuoi

Buono svapo e grazie a tutti per gli apprezzamenti