Salve a tutti, premessa: dopo svariati settaggi e infinite prove posso affermare (opinione personale) che la wick nel Magoo pecca di capillarità e continuità (provate sia tedesche che inglesi). Ho trovato" la pace dei sensi" con un ottima rigenerazione a cotone (non microcoil non ho un meccanico , 6 spire 0,20 su 2,5 mm 2,3 ohm mai una secca, ottima percezione dell aroma, forse la wick,le poche volte che và a regime, ha una mezza marcia in più ma va bene comunque). leggendo su svariati forum sento parlare un gran bene di queste box in bottom feeder, cerco consigli su box elettroniche non troppo grandi e sistemi validi da poterci abbinare grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Alfre

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
23
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Box in bottom feeder

Perfetto robe' ma il merito come sai e' tutto tuo!!!!

Miciù

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
18
Dispositivi in uso
Rob box
Atomizzatori in uso
mcARB

Complimenti, splendido lavoro, sei un artista, Roberto :)
Complimenti anche a Stefano, sarai invidiatissimo :p

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Ciao Stefano, ciao a tutti ;), l'interno è apposto, appena un pochino da pulire dove lo vedi opacizzato, la boccetta è stabilissima ed in caso di perdite no hai problemi.... ti sistemo l'atom e... ti faccio un tappino metallico per la boccetta che di suo avrebbero un tappino plastico rosso che a me non piace proprio...., ho pensato al discorso della spedizione ed effettivamente inviandola domani se saltano il venerdì(a volte con spediamo.it mi è capitato che non hanno consegnato il giorno seguente bensì dopo 48 ore) passerebbero proprio di lunedì..... quindi te la faccio partire Lunedì mattina così andiamo anche sul sicuro ;)
[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]

[ Dinamica Modding] - Box Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]

La parte in legno interna è impermeabilizzata(in realtà lo è tutta la box...) quindi lavabile ;) gli dò comumque un'altra passatina di impermeabilizzante

PS: le foto sono fatte in Macro, dal vivo le giunture ed i bordi della pelle non si vedono eh.... ;)
Buonanotte carissimi :salute:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Stefano oggi ti moddo un pin nuovo in bf per il ciclone e ti preparo il tappo boccetta metallico, nel weekend ti faccio un bel manuale di istruzioni col pc e te lo stampo, come ti dissi ti metterò almeno 4-5 boccette di scorta ed un pò di cera per la manutenzione del legno .
La box continua a funzionare perfettamente ed ha una lavorazione interna che nemmeno le mie ce l'hanno..la foto non rende..vedrai dal vivo !!!
Lunedì il corriere è prenotato quindi consegna martedì, mercoledì solo se il corriere farà 48ore...ma nn credo;)

Alfre

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
23
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Cosa dire Roberto... Assolutamente ECCEZIONALE!!! grande lavoro GRAZIE!!!..... riguardandola è..... PERFETTA!!!!

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Cosa dire Roberto... Assolutamente ECCEZIONALE!!! grande lavoro GRAZIE!!!..... riguardandola è..... PERFETTA!!!!
Grazie per gli apprezzamenti, ti stò sistemando bene anche l'atom , ci starà a pennello , anche il tappo metallico è una cosa importante perchè io lo uso da mesi e continua la sua tenuta stagna ineccepibile, ho invece riprovato quello in plastica che usavo prima di reperire questi e qualche micro perdita la fa, non da colare e sporcare la box ma ce l'ha....poi non da meno è anche il fattore estetico ed il senso di solidità che esprime, inoltre diciamocela tutta : un gadget plastico su ebano e vera pelle è proprio stonante no?!?

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

Fantastici Roby. :)
Comlimenti. ;)

Alfre

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
23
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Sarebbe stata una piccola "imperfezione" in una GRANDE opera... diciamo cosi!!:3:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Ciao Stefano, allora ho finito di sistemarti l'atom... tu ti chiederai cosa c'era da sistemare... beh a parte forare il pin per renderlo BF (il suo originale nuovo perchè io questo atom lo avevo solo provato tempo fa mettendoci un vecchio pin di un RDA che era già moddato)cerano altri piccoli particolari che però se non corretti non lo rendono prestante come potrebbe esserlo.... uno di questi è il foro di aspirazione che se non è situato alla stessa altezza della resistenza appunto ne riduce le prestazioni ed infatti era troppo alto come su molti cloni, comunque già lo sapevo e sapevo anche come fare a sistemarlo, ora è perfetto , credo che tu lo sappia già comunque il foro di aspirazione quando metti il cap deve essere allineato alle spire della resistenza in modo che l'aria quando entra dal foro batta direttamente sulle spire, questo te lo raccomando perchè è fondamentale, se già lo sapevi perdonami.... è solo che ci tengo che tu abbia un buon approccio col BF e sopratutto con la box che ti ho fatto :) questo atom ha la base ad imbuto quindi potrai squonkare in qualsiasi modo anche abbondante che poi la boccetta si risucchierà tutto il liquido in eccesso rendendo impossibile allagare la coil, già ti dico che con lo spiral invece dovrai prenderci mano con lo squonk perchè può succedere di allagarlo ma quando avrai imparato e preso un po la mano te lo godrai , è un base aspirato e funziona benone, io preferisco i top aspirati ma è una questione di gusti personali, può essere benissimo che come molti a te sia più gradito il base aspirato a ceramica ovvero stile spiral, ss-dripper, mc-arb.
Non ti metto foto stasera, te le metto domani con box completa con boccetta ed atom assieme al codice di tracciamento del corriere che ti invierò in MP o via mail...
Un caro saluto e buonanotte a tutti ;)

Alfre

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
23
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Ciao Roberto, premetto che non sono abbastanza "ferrato" sui sistemi BF, puoi postarmi una foto sul posizionamento del cap, ed eventualmente della modifica che hai fatto? Si esce un pò "fuori dal 3D ma te ne sarei veramente...veramente grato!!! "ARIGRAZIE" per tutto quello che stai facendo!!! P.S. non sò quante volte ti ho ringraziato, ma non "sene può fare a meno"!!!!:cheerleadersmileygi

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto