Sbalsy
Utente SEF
- Registrato
- 21 Ago 2016
- Messaggi
- 129
- Gradimento
- 7
- Punti
- 33
- Località
- Reggello
- Dispositivi in uso
- Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
- Atomizzatori in uso
- Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Ciao a tutti,
ho in maturazione un liquido 50/50 nico 3% con RY4 delle FA al 4%.
Dopo quasi 2 settimane però mi sembra mooolto blando.
Quindi chiedo a voi che percentuale di diluizione usate e tempo di maturazione?
Magari mi conviene aggiungere aroma?
Grazie mille
Sbalsy
ho in maturazione un liquido 50/50 nico 3% con RY4 delle FA al 4%.
Dopo quasi 2 settimane però mi sembra mooolto blando.
Quindi chiedo a voi che percentuale di diluizione usate e tempo di maturazione?
Magari mi conviene aggiungere aroma?
Grazie mille
Sbalsy
