GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
Ciao a tutti, la scimmia mi sta portando a comprare una smok alien da 220w e ci abbinano su la versione tfv8 baby... Potete spiegarmi la differenza tra le 3 varianti di questo atom?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Quale dei 2.

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Ciao!
Qualcuno saprebbe dove trovare le coil Q2 da 0.6 Ohm per il Big Baby?

Grazie!

Inviato da Hogwarts tramite Edvige

inverosimile

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
tesla wye, pico25
Atomizzatori in uso
nautilus 2, vaporesso veco one plus ,tfv8 big baby
Ciao come vi trovate con il big baby? Da quanti watt e fino a quanto lo spingete?
ho una box ikuun i 200.
mentre sembrerebbe ij arrivo il brother...tfv8 x-baby. Differenze sostanziali ce ne sono?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Il tfv8 baby ha coil che vanno spinte a meno watt, ma purtroppo ha un tank da 2ml percio' preparati a refillare spesso e volentieri. Io sinceramente avrei preso il tfv8 cloud beast....il piu' grande per intenderci.

Mike993

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - Istick Pico
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Nautilus 2
Il tfv8 baby ha coil che vanno spinte a meno watt, ma purtroppo ha un tank da 2ml percio' preparati a refillare spesso e volentieri. Io sinceramente avrei preso il tfv8 cloud beast....il piu' grande per intenderci.

Unico appunto, dipende quale acquisti. Il TFV8 baby esiste sia da 2ml che da 3ml.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Diciamo che non è che ci siano grosse differenze tra 2 o 3 ml. Se cominciamo a parlare di 2 o 5 ml allora si che il discorso cambia.

Mike993

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - Istick Pico
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Nautilus 2
Diciamo che non è che ci siano grosse differenze tra 2 o 3 ml. Se cominciamo a parlare di 2 o 5 ml allora si che il discorso cambia.

Che la differenza sia minima, ahimè è abbastanza palese, ho voluto solo renderti noto che non esiste solo da 2ml, tutto qua :)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Ciao a tutti.

Vi racconto qualche problema che sto avendo col big baby, ma anche col baby ora.

Anzitutto col big baby, dopo una settimana in cui andava alla grande, ho cominciato ad avere dei problemi quando facevo il refill, ma anche dopo, ovvero il classico pisciare(e vabbè, refill con asole chiuse, mettere sottosopra, aprire le asole, aspettare ecc.... tutto fatto ma nisba!), dalla serie che se lo inclino lo vedi proprio gocciolare di brutto!
E in questo stato non appena svapi vedi gli schizzi di liquido caldo(molto antipatici e pericolosi), tant'è che il tiro è molto sporco, e per nulla piacevole, e poca fumosità.
Sul baby nessuno di questi problemi(solo a malappena un po' ogni tanto col refill fino a sopra, ma roba che spariva subito).

Dopo vari smadonnamenti, ho cambiato tutte le guarnizioni e persino il vetro, ma nisba, sempre lo stesso problema!
Alchè provo a rimettere una vecchia coil(una T6), un po' consumata ma sostanzialmente buona e PAFF! Tutto alla grande! Nessun problema di piscio, nessuno schizzo, fumosità. La resa aromatica non era il massimo, perchè la coil aveva quasi una settimana, e soprattutto avevo mischiato un sacco di liquidi per fare diverse prove, quindi ho cambiato la coil, mettendo quella del baby per accomodare(una X4).
Compro un' altra coil, cambio e tutto ok...senonchè dopo 2 giorni mi si ripresenta lo stesso problema! Smonto, pulisco e va bene, ma dopo uno/due refill si ripresenta il problema, che si attenua dopo un po', facendo raffreddare ecc.
Col baby invece, ripeto, nulla di tutto ciò, anche se oggi sto notando qualche piccola goccia mentre lo provo.

Altra cosa strana: la resa aromatica è calata tantissimo! Sto svapando dei cremosi(s'more, loQness, caramello, cappuccino), che da soli o cmbinati tra loro erano molto buoni. Ora svapo e praticamente faccio solo vapore.
Ma questo mi succede un po' con tutti i liquidi e le arome, anche con i mentolati, mentre prima me li godevo di brutto.

Da cosa può dipendere secondo voi tutto ciò?

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Ciao! Sul Big Baby ho lo stesso problema nei refill e anche l'aromatica per me è calata.
Adesso ho una Q2 su ma voglio più ovale le X4 che dicono essere meglio!

E poi le coil mi durano una settimana facendo si e no un 4/5 tank.

Inviato da Hogwarts tramite Edvige

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto