Ciao a tutti.
Vi racconto qualche problema che sto avendo col big baby, ma anche col baby ora.
Anzitutto col big baby, dopo una settimana in cui andava alla grande, ho cominciato ad avere dei problemi quando facevo il refill, ma anche dopo, ovvero il classico pisciare(e vabbè, refill con asole chiuse, mettere sottosopra, aprire le asole, aspettare ecc.... tutto fatto ma nisba!), dalla serie che se lo inclino lo vedi proprio gocciolare di brutto!
E in questo stato non appena svapi vedi gli schizzi di liquido caldo(molto antipatici e pericolosi), tant'è che il tiro è molto sporco, e per nulla piacevole, e poca fumosità.
Sul baby nessuno di questi problemi(solo a malappena un po' ogni tanto col refill fino a sopra, ma roba che spariva subito).
Dopo vari smadonnamenti, ho cambiato tutte le guarnizioni e persino il vetro, ma nisba, sempre lo stesso problema!
Alchè provo a rimettere una vecchia coil(una T6), un po' consumata ma sostanzialmente buona e PAFF! Tutto alla grande! Nessun problema di piscio, nessuno schizzo, fumosità. La resa aromatica non era il massimo, perchè la coil aveva quasi una settimana, e soprattutto avevo mischiato un sacco di liquidi per fare diverse prove, quindi ho cambiato la coil, mettendo quella del baby per accomodare(una X4).
Compro un' altra coil, cambio e tutto ok...senonchè dopo 2 giorni mi si ripresenta lo stesso problema! Smonto, pulisco e va bene, ma dopo uno/due refill si ripresenta il problema, che si attenua dopo un po', facendo raffreddare ecc.
Col baby invece, ripeto, nulla di tutto ciò, anche se oggi sto notando qualche piccola goccia mentre lo provo.
Altra cosa strana: la resa aromatica è calata tantissimo! Sto svapando dei cremosi(s'more, loQness, caramello, cappuccino), che da soli o cmbinati tra loro erano molto buoni. Ora svapo e praticamente faccio solo vapore.
Ma questo mi succede un po' con tutti i liquidi e le arome, anche con i mentolati, mentre prima me li godevo di brutto.
Da cosa può dipendere secondo voi tutto ciò?