Lux4lux
Utente SEF
- Registrato
- 21 Lug 2016
- Messaggi
- 583
- Gradimento
- 68
- Punti
- 48
- Località
- Aieta
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
tra i 14,5 e i 15 watt...quella di ieri ha scoppiettato e si è fritta!
Io per inizializzarla ho bagnato con una goccia di liquido i fori, poi ho riempito l'atom e l'ho lasciato tutta la notte in verticale prima di usarlo....
Io per inizializzarla ho bagnato con una goccia di liquido i fori, poi ho riempito l'atom e l'ho lasciato tutta la notte in verticale prima di usarlo....