@
JustAle91 ad oggi ho avuto modo di provare vari big battery e devo dire che la mia Tuglife by Flawless con chip DNA le ha battute tutte.
Naturalmente tutte le box con chip DNA sono molto costose, parliamo di cifre intorno ai 200 euro e anche oltre. Una box sempre con chip DNA con un ottimo prezzo e' la vtbox 200w. La puoi trovare online intorno ai 160 euro.
Salvo la Wismec Reuleaux DNA, che monta 3 batterie 18650, tutte montano batterie LiPo integrate. La piu' grande differenza che ho notato fra una box DNA e una box con un altro tipo di circuito consiste nella reattivita' e costanza dell'erogazione. Per quanto riguarda il software, tutte le box con chip DNA sono aggiornabili ma anche programmabili. Collegandole al PC (Windows, no Mac

), e' possibile tramite il programma Evolve, andare a personalizzare tantissimi settings.
La domanda ora sorge spontanea, vale la pena spendere tutti questi soldi per un chip DNA? Si e no. Io sono rimasto estremamente soddisfatto. Le batterie LiPo inoltre si stanno dimostrando eccezionali. Ho avuto modo di provarle in passato non nello svapo ma nel softair, e paragonate alle batterie classiche erano nettamente superiori, un altro pianeta.
Se poi svapi con il TC, potrai sfruttare al 100% il programma evolve per una esperienza unica.
Questo non significa pero' che le altre box non vadano bene. Ho avuto una SnowWolf V1.5 edizione limitata che si comportava benissimo e anche la mia Reuleaux 200w (non dna) va alla grande.
Tutto dipende da quello che cerchi.