@Nicolasan perdonami se taggo solo te ma mi sa che sta nanetta per ora l'abbiamo acquistata solo io e te
Premetto che di sto caricatore ( che per giunta pare che scaldi la box come il plasma in un reattore tokamak ) non me ne può fregar di meno perché le celle le carico esternamente…E’ solo per farmene una ragione.
Nonostante Emporio mi abbia cambiato il caricatore penso che sia il cavo originale Dicodes che non funziona o meglio, il cavo non è fallato perché lo stesso cavo Dicodes carica il mio il cellulare da presa usbc a presa usbc ma non funziona sul loro caricatore wireless.
Con un cavetto non originale che ha un entrata usbc ed un uscita usb normale e collegato ad un adattatore che chiude con usbc il caricatore funziona perfettamente…Per farti un ulteriore esempio con il cavo della Kiwi di mia moglie che ha un entrata al dispositivo usbc ed un uscita usb normale funziona perfettamente.
Quindi è solo il cavo Dicodes che ha problemi con il caricatore wireless, che funziona, ma non puoi usarlo con il loro cavo che ha entrata ed uscita usbc. Verifica anche tu per favore quando hai un attimo di tempo prima di farmi rinchiudere in un manicomio ahahahah
Poi magari è solo questo cavo che ha problemi...
Nelle foto puoi vedere il funzionamento perfetto con cavetto non originale e l’adattatore usb che esce in usbc e le altre due foto dove in entrambi i casi il caricatore con il cavo originale non funziona benché il cavo non sia fallato perché se collego il cellulare al cavo Dicodes questo funziona… Insomma un mistero.