Quella consistenza lattiginosa non mi piace per nulla. È sintomo di qualcosa che non va. Inoltre vedo che lo hai messo in un contenitore non standard, tipo boccetta chubby gorilla.
Era perfettamente pulito prima di usarlo? Cosa era contenuto prima?
i contenitori sono quelli in cui mi arriva lo scomposto. ho solo tolto le etichette per far vedere di più il iquido. Ad ogni modo ho contattato l'assisentenza, e mi ha posto diverse domande (scrivo tutto magari per qualcuno che si ritrova col mio stesso problema):
-Se sono state usati stessi booster di nicotina
-Se l'odore è sgradevole o se è uguale al precedente
-Se (nel caso lo avessi provato) il sapore era diverso
Risposte (mie): usati stessi booster del precedente, l'odore è buono, il sapore anche. il liquido appare più denso e mi ha tappato quasi totalmente la coil.
Risoluzione del problema secondo l'assistenza: "cristallizzazione dovuta al freddo" prova a tenerlo per qualche minuto vicino una fonte di calore.
Risultato:
Problema sembra essere risolto.
Dico sembra perchè non definitivamente. Finchè caldo ok, ma appena si raffredda torna ad essere torbido e denso. Ad ogni modo sto continuando a svapare e finora l'unico problema che mi da è quello di tappare la resistenza. Con ghiera totalmente aperta mi vien fuori un tiro bello che chiuso. Proverò altri metodi per raffreddarlo in modo graduale, magari immergendolo in acqua calda.
Se avete altri pareri o suggerimenti sarei ben lieto di sentirli