Smettere di Fumare Da Marlboro Silver Blue A...

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Dai retta ad @Alberto75 io ho svapato per un anno senza nicotina ma erano tempi in cui le ecig erano tutte diverse e dopo mesi di scquisti vari finita la novità ho avuto una breve ricaduta.. ora ho anch'io una mini con 9mg/ml per il dopo cena/caffè e gli altri con 2mg/ml.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

morrocoy

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Vi ringrazio, questo aspetto non lo avevo considerato e l'ho fatta troppo facile.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
svapando si impara... :3:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io sto facendo un po' su e giù, partito da 4,5mg/ml sono sceso fino a 1,2 ora ho dovuto aumentare di nuovo a 3. L'importante è non ricominciare con le "puzzone" :3:

morrocoy

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fortunatamente, per adesso, non mi viene proprio voglia di fumare le sigarette. Proprio ieri sera ero a una grigliata con dei miei amici e tutti fumavano le analogiche ma non sono stato tentato.
Quello che un po' mi dispiace è che non mi stanno proprio piacendo i sapori della Tabaccheria. Ho provato la "Miscela Barrique English Mixture" e la line elite "Kentucky USA". Nulla da dire sulla verosomiglianza dei sapori, mio padre fumava la pipa, io avevo provato anni fa qualche tabacco e questi sono identici.
Ma i sapori proprio non mi piacciono per niente, per assurdo ero più appagato col Texas Blend della Vaporart, forse perchè più dolciastro.

morrocoy

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Comunque con le coil rigenerabili (che puoi usare anche come usa e getta) va tutto molto meglio...sono davvero migliori

Avevi proprio ragione Sissi, stessa resistenza di 1ohm, ma con la rigenerabile CLR è tutto molto meglio, più gustoso.
In questi giorni sto gustando l'Azhad Imperion Collection Caribbean Supreme (tabaccoso+cocco+ananas) a 6mg/ml e devo dire che è squisito, un sapore decisamente migliore delle sigarette che fumavo io.
In questo periodo devo sperimentare, voglio trovare quei 4-5 liquidi fondamentali per me dopodichè, avendo fatto anche un po' di esperienza con le rigenerazioni, passerò ad apparecchiature più serie.
Grazie Sissi.

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Guarda se ti troverai bene con questo atomizzatore potrai iniziare a rigenerare le sue coil, comunque non buttarle, ti serviranno per fare la mano, oppure terrai questa ecig come muletto se deciderai di passare ad una box.... Intanto sperimenta gli aromi e tieni conto che le tue papille devono rigenerarsi dopo le sigarette.... Un gusto che adesso non ti piace, magari tra un po' lo adorerai. Ah piuttosto, visto che stai assaggiando aromi, con le clr puoi cambiare anche solo il cotone molto facilmente, così non mischi i sapori, sciacqui il tank e via!

morrocoy

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ecco, altro bel consiglio utile.
A volte, in effetti, ci vogliono diverse svapate per eliminare l'aroma del liquido precedente nonostante il lavaggio del tank.
Quelli della tabaccheria per ora li ho messi in standby, magari tra qualche tempo li riproverò.
Effetti strani li ho sulla lingua: la prima settimana avevo una sorta di pizzicore diffuso su tutta la lingua mentre adesso è diminuito molto. Anche la sensazione di secchezza e sete sta migliorando.

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Ci vuole tempo.... Calcola pure che il calore Delle sigarette ammazzava molti germi nel cavo orale.... Puoi provare a curare di più l'igiene orale in generale... E comunque bevi molto. Quando si svapa molto le papille diventano insensibili al gusto... Per questo si consiglia di ruotare gli aromi o svapare ogni tanto base neutra o mentolati... È un processo lento quello dell'abitudine allo svapo... Ma è pure divertente! Aggiornaci eh!

morrocoy

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il calore lo producono anche le sigarette elettroniche: non c'è il rischio che anche loro ammazzino i batteri nel cavo orale?
Comunque, un primo risultato visibile, è che la lingua è più rosa.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto