Smettere di Fumare Da Marlboro Silver Blue A...

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
? Guarda che non c'è differenza tra quello che avete detto, tranne che per la concentrazione di nicotina... Poi che per ottenere la gradazione voluta uno parta da 18 o da 8 è solo una questione di comodità! Se invece vuoi azzerare la parte "piccolo chimico" puoi prendere direttamente boccette da 10ml con la gradazione che fa per te! Ma siccome devi ancora capire quale è io ti consiglio boccette a gradazione alta da diluire in base liscia (magari con l'uso di una siringa graduata da 5ml per fare le giuste proporzioni).

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Grazie Sissi, a tua insaputa ti ho nominata mia "sponsor" per smettere di fumare le sigarette analogiche :victorious: quindi seguo i tuoi consigli visto che fino ad ora hanno avuto successo.
Inoltre, in base al tuo consiglio e a quello di The Doctor, penso che avrei una situazione più flessibile in quanto, se sbaglio la concetrazione di nicotina (troppa o troppo poca), posso modificarla in quelle successive.
Cosa mi consigli, per provare gli aromi della tabaccheria, come liquidi base, liquido nicotina e coil rigenerabile (magari con resistenze da sostituire già fatte per ora)?
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Cotone muji (sito muji shop on-line) resistenze prefatte in kanthal da 0,8ohm o 1ohm, base neutra 50/50, aroma che più ti piace, base con nicotina alta da 10ml, boccette da 30ml, siringa graduata da 5ml (in farmacia), e buono svapo! P.s.: riguardati i video su YouTube!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Grazie mille. La coil che contiene la resistenza e il cotone quale mi suggerisci?
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
"Ego One clr coil head" si chiama così. Non prenderne una sola che se perdi qualche pezzettino poi come fai? Puoi provare sia quella da 1ohm che quella da 0,5ohm... tanto poi magari le rigeneri modificando gli ohm.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Grazie Sissi, ho seguito tutti i tuoi consigli e ho ordinato, ti farò sapere.
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Dopo una settimana che ho iniziato a svapare devo dire che sono contento. Per il momento non sento il bisogno di cercare una sigaretta perchè mi piace molto di più il sapore del vapore che sto svapando, abbinato al cioccolato fondente i tabbacosi hanno una resa molto buona. Stasera dovrebbero arrivarmi i liquidi della tabaccheria, ho grandi aspettative visto quello che ho letto in giro.
Sensazioni strane: sento la bocca più asciutta e bevo di più ma questo è normale perchè dovuto al Glicole Propilenico che tende ad assorbire l'acqua presente in bocca.
Sento più sonnolenza in certi momenti del giorno, non svapo molti ml (1,5ml al giorno).
Nel complesso mi sento la bocca più sana e le mani non sanno di sigaretta, a volte sento una sensazione di stomaco vuoto.
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Ognuno ha sensazioni differenti...non preoccuparti, continua così e vedrai che tra un po' avvertirai anche odori e sapori dimenticati... Buono svapo!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Grazie per l'incoraggiamneto.
Mi sono prefisssato un obiettivo: creare un E-Liquid da 6mg/ml e diminuire gradualmente 1mg/ml in modo che tra sei mesi possa svapare a 0mg/ml.
Sulla carta sembra facile ma nella realtà non sarà così, sicuramente ci metterò tutto l'impegno possibile.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
non fissarti sulla diminuzione di nicotina in tempi brevi.. alla fine il tuo fisico è dipendente solo da quella e quindi ad abbassarla in fretta si rischia il ritorno e comunque non si traggono soddisfazioni dallo svapo.. io ho fumato 25M.R. al gg per 25 anni e adesso svapo da 2 ma ho ancora i miei liquidi a nico 14/16/18 che uso tipo dopo il caffè, dopo una bella mangiata, alla sera sul divano ecc ecc..

se risenti il bisogno di fumare è perchè la nico è bassa, se hai sentori di giramento di testa, nausea o cose del genere è troppo alta, altra cosa è che avendo una nico alta, con piccoli tiri sei già appagato e consumerai decisamente meno liquido (oltre a batteria e resto) e di conseguenza assimilerai meno sostanze che anche se meno dannose è sempre meglio limitare
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto