angioletto9310
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 7
- Dispositivi in uso
- joyetech ego one vt
- Atomizzatori in uso
- ego one mega
Ciao ragazzi volevo un consiglio su cosa acquistare....allora ho una evic vtwo mini con un triton mini...devo dire che sia con cpil da 1'8 che da 1'2....mi trovo davvero bene....ma ha iniziato a scocciarmi...ho quindi deciso di comprare un nuovo atom . Dicevo appunto tiro da guancia ma mi importa soprattutto l aroma ....cioe la densità dwl vapore....cercp quindi un atom (NON NAUTILUS) nuovo ....inportante xhr abbia la ricarica dall alto e xhe xhiaramebte sia adatto alla mia evic.....mi piaceva tantissimo il tvf8 baby della smoke (esteticamente) l ho visto in un negozio bellissimo ....ma a quanto ho capito con uj tiro come il mio non è per nnt adatto....peccato mi piaceva davvero molto ????...per ora resterei sui non rigenerabili....poi se mi potete consigliare entrambi ben venga ...magari ne compro due ( uno noj rigenerabile ed uno eventualnente rigenerabile)....quindi ricapitolando
1) refill dall alto
2) tiro di guancia ma anche un po più "aperto" e soprattutto con vapore più denso
3)NON nautilus
4) possibilmente non rigenerabile....
Grazie a tutti ragazziiiiiii
Ah dimenticavo il prezzo direi 30/40 max. Grazieeee
1) refill dall alto
2) tiro di guancia ma anche un po più "aperto" e soprattutto con vapore più denso
3)NON nautilus
4) possibilmente non rigenerabile....
Grazie a tutti ragazziiiiiii
Ah dimenticavo il prezzo direi 30/40 max. Grazieeee