- Registrato
- 3 Apr 2015
- Messaggi
- 9.393
- Gradimento
- 2.508
- Punti
- 271
- Località
- Brianza
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Vari
Considerazioni sulla salute a parte, le ho provate non mi ricordo più su che atom, credo fosse il Gemini della Vaporesso, e non mi sono piaciute per nulla. Parlo di quelle già fatte, non rendevano bene ed avevano un sapore strano. So che qualcuno usa dei cilindretti di ceramica come wick al posto di cotone, silica e mesh, ma non ho mai provato.
Sulla carta sarebbe un materiale migliore del cotone, sulla carta però.
Alla prova di svapo mi restituivano un sapore dolciastro e poco fedele, per nulla piacevole
Le usavo a voltaggi più bassi rispetto alle corrispondenti a cotone
Sulla carta sarebbe un materiale migliore del cotone, sulla carta però.
Alla prova di svapo mi restituivano un sapore dolciastro e poco fedele, per nulla piacevole
Le usavo a voltaggi più bassi rispetto alle corrispondenti a cotone