Rigenerazione tutta la vita!
Ti puoi sbizzarrire come ti pare dal punto di vista ohmico e aromatico, calore del fumo ecc ecc....
Praticamente hai una 20ina di tentativi prima di trovare la tua rigenerazione ideale (per te ovviamente) e cosa più importante secondo me...NON DIPENDI DA NESSUNO.
Ovviamente le leggi di mercato sono spietate, quindi quando uscirà per esempio il nautilus 2 mini, faranno le coil per il nautilus 2 mini che molto probabilmente non saranno compatibili con il nautilus mini (quello precedente) e quindi con il tempo smetteranno la produzione delle coil per il mini e faranno solo quelle migliori ecc ecc.... (secondo me non è da sottovalutare questo aspetto)....
Se invece te le fai da solo le resistenze, scegli tu il materia (tipo di filo e cotone), l'attacco è (diciamo) universale perchè sono due viti (positivo e negativo)....il costo secondo me è nettamente inferiore, io da imbecille ho preso filo e cotone in negozio ho pagato 10 euro su internet per gli stessi articoli avrei speso 5 euro....vabbè sempre che con 10 euro ci faccio almeno 30 coil (immagino, ad occhio).
In negozio paghi 4 euro a coil....fai un po il conto...ti ci compri atom rigenerabile e materiali per fare le resistenze
Poi con le app come vape tool oppure la sezione del forum per fare il piccolo elettronico non hai nemmeno bisogno di grossi attrezzi per fare le resistenze!
Poi un giorno se vorrai fare il figo spendi 50 euro e prendi il kit per rigenerare al top con tanto di aggeggio che ti dice gli ohm e ti scalda la resistenza per testarla!
Detto ciò, io cambio il cotone ogni tank se è un liquido organico (si sporca con niente), altrimenti ogni due o tre tank, e prima di rimettere il nuovo cotone accendo due o tre volte la resistenza a secco così si autopulisce.....poi ricotono....
Dopo un paio di ricotonate mi rifaccio la coil
Spero di essere stato utile e convincente!