- Registrato
- 9 Mag 2016
- Messaggi
- 583
- Gradimento
- 234
- Punti
- 93
- Località
- //
- Dispositivi in uso
- //
- Atomizzatori in uso
- Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous
Ragazzi non facciamo confusione: questo form da compilare NON riguarda la legislazione/tassazione italiana (che comunque una volta approvata una tassazione europea, se non espressamente unificata, avrà modo di peggiorare) MA la tassazione dei prodotti dello svapo in tutta EUROPA.
Quindi vi chiedo di restare in topic per non confondere gli altri utenti.
E ribadisco che e' molto importante che tutti gli utenti partecipino alla consultazione!
Quindi vi chiedo di restare in topic per non confondere gli altri utenti.
E ribadisco che e' molto importante che tutti gli utenti partecipino alla consultazione!
Ultima modifica:
