Leoncavallo

Utente SEF
Registrato
10 Apr 2021
Messaggi
337
Gradimento
31
Punti
29
Località
reggio emilia
Nome
Cristiano
Dispositivi in uso
geek vape aegis boost
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio su un tabacco strong, nel senso un po’ rude e scuro senza note dolciastre.
Ultimamente sto svapando con il menelaus gus e mi trovo molto bene e svapo principalmente : black cavendish clamour vape- Latakia e vanilla clamour Vape (chiaramente dolciastro), white Latakia la tabaccheria. Dopo un po mi sembrano tutti dolcini, non so se è l’atom li ho anche privati sul vampire ma la sensazione del dolce è simile.
Grazie di esistere siete 💪🏻
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mah, che ti devo dire, tranne il Booms Reserve ed altri che ho provato non mi hanno colpito molto. Tra un TNT ed un Tabaccheria scelgo dieci volte un aroma della Tabaccheria se voglio sentire il vero tabacco estratto.
L'ultimo dei loro tabaccosi organici è stato lo Spitfire, poi non ho preso più nulla. Capirai che per i miei personalissimi gusti non era per nulla nelle mie corde. ::D
Dimenticavo, anche il Sioux non mi è piaciuto per nulla.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Quattro anni fà quando non esisteva la TPD prendevo i liquidi pronti della TNT, il Booms Dripping, il Booms Classico ed il Reserve, e li usavo su atom a testine. Da quando vendono solo gli aromi da 10ml. non sono più gli stessi liquidi. Fatti al 10%, al 20% al 15%...Niente da fare. Per non parlare del Booms Ice.
All'ultima fiera dello Svapo svoltasi a Napoli nel 2019 provai gli ultimi nati dell'epoca e sembravano molto simili tra di loro ed anche se parlavano di aromi organici sentivo sempre una certa nota di sintetico che non riuscivo più a sopportare. Se parliamo di aromi tabaccosi condivido il pensiero di @Sva3d, La Tabaccheria forever...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quattro anni fà quando non esisteva la TPD prendevo i liquidi pronti della TNT, il Booms Dripping, il Booms Classico ed il Reserve, e li usavo su atom a testine. Da quando vendono solo gli aromi da 10ml. non sono più gli stessi liquidi. Fatti al 10%, al 20% al 15%...Niente da fare. Per non parlare del Booms Ice.
Tristemente vero... Se elenco tutti i soldi buttati ed i mesi per aspettare il fatidico miracolo che non accadeva mai, starei a parlare ore. I TNT di 4 anni fa erano altro, veramente buoni, buoni. Mi ricordo la prima volta che assaggiai il Goo Plosion, un aroma con i contro baffi, ripreso quasi due anni fa sapeva di sintetico ed alcolico annacquato, insomma na schifezza. ::D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto