[email protected]

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2014
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
cesenatico
Dispositivi in uso
semovar
Atomizzatori in uso
kayfun lite
Ciao a tutti. Chi mi sa dire qual'è il migliore liquido base?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ciao... mizzi781018 (nome più semplice no? :-?).
Per le basi direi di lasciar scegliere al portafoglio.... nel senso che trattandosi di componenti chimici dal valore economico ridicolo... quelle che costano meno... son le più buone :D
Di facile reperibilità ci sono le "Liquidrefill" a 36 mg/ml. Attualmente sono difficili da trovare perchè il produttore sta delocalizzando fuori dall'Italia ma credo che presto torneranno disponibili (a prezzi probabilmente ancora più convenienti). Diversamente ci sono le polacche Inawera o le inglesi della Ecigwizard.
 

[email protected]

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2014
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
cesenatico
Dispositivi in uso
semovar
Atomizzatori in uso
kayfun lite
Ciao... mizzi781018 (nome più semplice no? :-?).
Per le basi direi di lasciar scegliere al portafoglio.... nel senso che trattandosi di componenti chimici dal valore economico ridicolo... quelle che costano meno... son le più buone :D
Di facile reperibilità ci sono le "Liquidrefill" a 36 mg/ml. Attualmente sono difficili da trovare perchè il produttore sta delocalizzando fuori dall'Italia ma credo che presto torneranno disponibili (a prezzi probabilmente ancora più convenienti). Diversamente ci sono le polacche Inawera o le inglesi della Ecigwizard.
grazie .molto gentile.
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
ci si affida alla serieta' del produttore e alla veridicita' delle certificazioni. attualmente vanno alla grande basi di origine tedesca 1 litro da 6 mg 20 euro. ometto di menzionare il nome perche' faccio ritorno su questo forum dopo circa due anni di assenza e non so se autorizzato a farlo. confermo quanto detto da mark su liquidrefill. pare abbia espatriato e cambiato denominazione in gioark. ciao
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ciao Natostanco, che piacere.
Bentornato. :)
Certo che puoi menzionare questo produttore, procedi pure tranquillamente. :)
 

[email protected]

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2014
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
cesenatico
Dispositivi in uso
semovar
Atomizzatori in uso
kayfun lite
ci si affida alla serieta' del produttore e alla veridicita' delle certificazioni. attualmente vanno alla grande basi di origine tedesca 1 litro da 6 mg 20 euro. ometto di menzionare il nome perche' faccio ritorno su questo forum dopo circa due anni di assenza e non so se autorizzato a farlo. confermo quanto detto da mark su liquidrefill. pare abbia espatriato e cambiato denominazione in gioark. ciao
ciao.dove posso trovare quel litro a 20 eury?
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
ciao marko, le basi in questione sono le AVORIA ( prestare attenzione in fase di un eventuale acquisto alle percentuali di VP/VG ed acqua) acquistabili sul sito del produttore ma trovasi anche in italia. salut
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
.... confermo quanto detto da mark su liquidrefill. pare abbia espatriato e cambiato denominazione in gioark. ciao
Ah! Le Gioark sono le "ex" Liquidrefill?! Azz... costano più di prima e non vi è traccia al momento delle 36 mg/ml. Pensavo che l'espatrio avrebbe portato a costi più competitivi...
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ah! Le Gioark sono le "ex" Liquidrefill?! Azz... costano più di prima e non vi è traccia al momento delle 36 mg/ml. Pensavo che l'espatrio avrebbe portato a costi più competitivi...
Staranno cercando di recuperare le spese sostenute per la delocalizzazione? sarebbe una scelta assai negativa comunque....l'esordio in questi casi è importantissimo.
Delle Avoria ne sento parlare da molto tempo ma non mi sono ancora degnato di leggerne un 3D bene per capire il fenomeno, avevo inteso che fossero economiche ma non a tal punto.... io ormai da più di un anno mi allungo una base full PG a 50mg/ml con PG e VG di farmacia quindi con 1 litro di questa mi escono 5 litri a 10mg/ml a 30 euro l'uno.... però compreso i costi delle Avoria e già miscelate credo che mi andrò a documentare bene e subito :) Magari poi ci apriamo un 3D dedicato eh? che ne dite ragà?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto