teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao, dopo la mia disavventura con uno dei 2 By-Ka Se clone che ho preso, devo trovare un sostituto e cerco il vostro aiuto.
Vi scrivo quello che cerco, magari sapete consigliarmi ed evito di spendere soldi per niente :D

Al momento ho 2 Fev sempre cloni ma non mi appagano più di tanto in quanto il vapore che esce non è caldo,
Cerco un atom che, faccia vapore caldo, si senta l'hit anche a discapito dell'aroma e che sia rigenerabile abbastanza facilmente (non sono un grande esperto)

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie in anticipo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Matteo, tipologie di liquidi?
 

teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao, al momento direi tabaccosi aromatizzati, mi sono dimenticato di dire di non cercare un atom che addolcisca come fa il by-ka se di tisvapo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ti consiglio allora un Dvarw, va bene con molti tabacchi e li secca il giusto, come hit è nella norma. Potresti anche prendere in considerazione il Fev Vs, ottimo con scuri, sigarosi e con qualche aromatizzato tipo Black Cherry di Azadh's, oppure il vecchio Saul di Clamour Vape (Latakia e vaniglia per farla breve).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506