teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao, dopo la mia disavventura con uno dei 2 By-Ka Se clone che ho preso, devo trovare un sostituto e cerco il vostro aiuto.
Vi scrivo quello che cerco, magari sapete consigliarmi ed evito di spendere soldi per niente :D

Al momento ho 2 Fev sempre cloni ma non mi appagano più di tanto in quanto il vapore che esce non è caldo,
Cerco un atom che, faccia vapore caldo, si senta l'hit anche a discapito dell'aroma e che sia rigenerabile abbastanza facilmente (non sono un grande esperto)

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie in anticipo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Matteo, tipologie di liquidi?
 

teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao, al momento direi tabaccosi aromatizzati, mi sono dimenticato di dire di non cercare un atom che addolcisca come fa il by-ka se di tisvapo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ti consiglio allora un Dvarw, va bene con molti tabacchi e li secca il giusto, come hit è nella norma. Potresti anche prendere in considerazione il Fev Vs, ottimo con scuri, sigarosi e con qualche aromatizzato tipo Black Cherry di Azadh's, oppure il vecchio Saul di Clamour Vape (Latakia e vaniglia per farla breve).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@teohellas secondo me se spingi un po’ il Fev ottieni quello che cerchi.
6,5@ o 7,5@ su punta da 2,5 28ga lo puoi spingere anche a 16-17w e il vapore non è freddo, anzi.
 

SunaNoSiwa

Utente SEF
Registrato
7 Set 2022
Messaggi
68
Gradimento
10
Punti
9
Località
Pistoia
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Scusa se mi permetto, davvero, se vuoi cambiare o ampliare il parco atom ben venga. Quelli citati sopra sono tutti ottimi prodotti. Ma se quel problema del fev non è solo una scusa ti consiglio prima di cambiare metodo con cui buildi. Se posso chiedere, con quale rigenerazione lo stai usando al momento?
 

teohellas

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
123
Gradimento
6
Punti
24
Località
Verona
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Vaporesso GEN PRO
Atomizzatori in uso
2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
6 spire punta da 2 ga27 circa 0.8 ohm e vado sui 16/17 ohm
 

SunaNoSiwa

Utente SEF
Registrato
7 Set 2022
Messaggi
68
Gradimento
10
Punti
9
Località
Pistoia
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Se con "16/17" intendi watt non dovrebbe essere così freddo l'heat flux. Sempre che abbia interpretato bene i dati e tu stia usando del ka1, immagino in circuitato.
Tuttavia è un atom crucco e la l'mtl è praticamente inesistente da quel che so quindi il fev è un raro e particolare ibrido che può essere spinto parecchio osano anche con punte relativamente grosse. Io proverei a continuare con l'esperimenti perché come atom merita davvero tanto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto