Consigli Consiglio Migliori RTA LeakProof Per Svapo Polmonare In TC

OffTopic

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Ciao ragazzi, dato che uso liquidi ad alto % di PG, voglio provare un RTA LeakProof. Come da oggetto svapo di polmone in TC, sui 190 gradi.
Dando una occhiata in rete, vedo che la maggior parte degli Atom LeakProof costano sui 25/35 euro, è strano, sembra quasi che non ne esistano di 'fascia alta'. Chi me ne consiglia uno livello top? grazie in anticipo.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @OffTopic,
penso che tu sia d'accordo con me che atomizzatori a prova di gocciolamento, specie se poi parliamo di prodotti high end, siano rari poiché questa fascia di atomizzatori o è rivolta ad un utenza esperta, capace di rigenerare a modo, che ha voglia di spendere soldi per puro collezionismo e non per delle reali qualità di resa, che oltretutto sono la parte più soggettiva del vaping. Oppure è il modder stesso o la particolarità e complessità di lavorazione che ne fanno lievitare il prezzo.
Esempi più recenti sono il Taifun GT4 S (intorno ai 149€) ed il Kayfun 52 Special Edition Svoemesto (intorno ai 130€). Li trovi entrambi su:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Spero di esserti stato utile. ;)

OffTopic

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Ciao @OffTopic,
penso che tu sia d'accordo con me che atomizzatori a prova di gocciolamento, specie se poi parliamo di prodotti high end, siano rari poiché questa fascia di atomizzatori o è rivolta ad un utenza esperta, capace di rigenerare a modo, che ha voglia di spendere soldi per puro collezionismo e non per delle reali qualità di resa, che oltretutto sono la parte più soggettiva del vaping. Oppure è il modder stesso o la particolarità e complessità di lavorazione che ne fanno lievitare il prezzo.
Esempi più recenti sono il Taifun GT4 S (intorno ai 149€) ed il Kayfun 52 Special Edition Svoemesto (intorno ai 130€). Li trovi entrambi su:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Spero di esserti stato utile. ;)

ciao, grazie per la risposta. se ho ben capito mi stai dicendo che non ci siano atom leackproof a prezzi elevati non per reali carenze tecniche, ma più che altro per questioni di mercato. giusto?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non solo, anche perché il target di utenti a cui sono rivolti spesso è un'utenza esperta che sa come rigenerare correttamente e quindi il leak proof non è una caratteristica rilevante.

OffTopic

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Non solo, anche perché il target di utenti a cui sono rivolti spesso è un'utenza esperta che sa come rigenerare correttamente e quindi il leak proof non è una caratteristica rilevante.

Ciao, chiedo venia.. ma non riesco a capire il collegamento tra questo e le fasce basse di prezzo. kmq se per caso ne conosci qualche modello facile da rigenerare potrebbe fare al mio caso, dato che purtroppo non appartengo alla fascia degli utenti esperti

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma infatti non c'è un collegamento prezzo/leak proof, il mio personale pensiero era sulla caratteristica di non perdere liquido abbinata ad atomizzatori tank DL di fascia alta come prezzo, costruzione, idea/progettazione, materiali. Un tank polmonare rigenerabile leak proof è lo Zeus X a Mesh, esiste anche con la base rigenerabile in dual/single coil. La fascia di prezzo è quella bassa, meno di 40€. Te lo consiglio spassionatamente.
Quelli, di fascia alta consigliati, non sono difficili da rigenerare, su Youtube trovi molti tutorial che spiegano passo, passo come farlo.
Altri non ne conosco, ma non è che ci sia tutto sto mercato di high end, specie in Italia, si svapa benissimo ed alla grande con atomizzatori che non superano i 40€. ;)
Basta impegnarsi ed imparare a rigenerare a dovere, basta poco per avere il massimo.
Tu che atomizzatori hai? Quali liquidi ti piace svapare?

OffTopic

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Ma infatti non c'è un collegamento prezzo/leak proof, il mio personale pensiero era sulla caratteristica di non perdere liquido abbinata ad atomizzatori tank DL di fascia alta come prezzo, costruzione, idea/progettazione, materiali. Un tank polmonare rigenerabile leak proof è lo Zeus X a Mesh, esiste anche con la base rigenerabile in dual/single coil. La fascia di prezzo è quella bassa, meno di 40€. Te lo consiglio spassionatamente.
Quelli, di fascia alta consigliati, non sono difficili da rigenerare, su Youtube trovi molti tutorial che spiegano passo, passo come farlo.
Altri non ne conosco, ma non è che ci sia tutto sto mercato di high end, specie in Italia, si svapa benissimo ed alla grande con atomizzatori che non superano i 40€. ;)
Basta impegnarsi ed imparare a rigenerare a dovere, basta poco per avere il massimo.
Tu che atomizzatori hai? Quali liquidi ti piace svapare?
okok.. ora è tutto più chiaro. io svapo cbd... che per sciogliersi bene deve stare in basi con almeno 70% di PG. da qui la questione del leak proof. Ora uso ancora il mio vecchio Aspire Triton 2, stavo per comprare il vapor giant v6s ma mi sono ricreduto all'ultimo per paura delle perdite

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, allora è un discorso di fluidità di liquido e regolazione dell'afflusso del liquido nella campana ed alla coil.
Credo che il kayfun sia una scelta migliore da questo punto di vista. Inoltre un cotone molto adatto è l'Angorabbit, confezione nera, assorbe e trattiene senza sovralimntare ed inzupparsi.

OffTopic

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Grazie per il consiglio. Sarebbe il 52 Special Edition che hai citato all'inizio del 3d giusto? mi sembra quindi di capire che nel mio caso non sia fondamentale ricorrere al leakproof.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se un atomizzatore è costruito bene e lo si rigenera a dovere, con una attenta regolazione dell'afflusso del liquido alla coil ed una più che buona cotonatura, il problema delle perdite o sovralimentazione non esiste. ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto