RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Ciao @RikyVerona3,
non c'è alcun problema se ti sei lavato subito. ;)
Piacere di risentirti, come va?
Bene ? apparte questo equivoco un po' strano che mi sta mettendo l'ansia, comunque sono costante la pod per ora funziona bene mi soddisfa e per ora va bene così, unica cosa spero che non sia grave perché sento un po' di palpitazioni e mi ha lasciato un segno rosso nel dito comunque si avrò impiegato massimo 15 secondo ad arrivare a lavarmi le mani
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Bene, l'importante è stare lontano dalle sigarette combuste... ;)
Dai, ti sei preso uno spavento e ti è preso il panico, non ti preoccupare.
È capitato anche a me, qualche volta, ma ho subito lavato le mani. Il tempo intercorso tra l'esserti bagnato ed esserti lavato è brevissimo, quindi è solo una tua suggestione. Non ti preoccupare, ed usa sempre i guanti per queste operazioni.
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
Si ma lo faccio sempre, però che ne so se sei fuori casa e devi ricaricare la pod penso che se non hai i guanti o non fumi o la ricarichi e ti può capitare o no? Poi credo che tra nicotina pura e nicotina diluita può esserci differenza se il tempo arriva da un massimo di 20 30 secondi ad un minimo di 10 sec., perché come è caduto ho sentito che un po' di calore sul dito. Ho appoggiato tutto e sono corso a lavarmi, però di solito stavo usando anche doppio guanto ma davvero credevo fosse una cosa veloce e non prevedevo questo ? più che altro a giorni parto dopo anni e torno 2 settimane in Italia. Quindi al ritorno può succedermi tutto ma non ora che manca un giorno ahahahah.
Capisci comunque, si non ho impiegato molto a lavarmi le mani di questo ne son sicuro speriamo bene. In caso se succede qualcosa dovrebbe succedere subito o no?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sono domande con un po' troppa apprensione. :D
Che logicamente non prendo sotto gamba e neanche minimizzo, non è il mio modo di fare.
In tutte le cose bisogna usare la testa e la dovuta attenzione. Adesso non possiamo valutare tutti i possibili scenari, perché sarebbe davvero un po' cervellotico farlo.
Ripeto se cade un po' di liquido sulle mani, la raccomandazione è quella di lavarsi subito. Le concentrazioni di nicotina nei liquidi è nelle basi non è tale da creare drammi, ma allo stesso tempo non è acqua di rubinetto. Una possibile irritazione della pelle a contatto con la nicotina presente nel liquido o in una base ci può essere, l'importante è lavarsi subito. Sono prodotti destinati a persone adulte informate e che sanno quello che fanno. Quindi prendere tutte le precauzioni possibili per fare le operazioni di refill del liquido nella maniera più sicura possibile.
Sul fatto che potresti finire il liquido e ti ritrovi senza niente con cui svapare, risolvi comprando un altro device, di tuo gradimento, così se finisci il primo hai il secondo di scorta. Inoltre non dovresti avere problemi, perché se prendi l'aereo, è vietato svapare sia in aeroporto che, logicamente, sull'aereo. ;)
 

RikyVerona3

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dublino
Nome
Riky
Dispositivi in uso
Smok Nord2
No si assolutamente questo lo so io parlavo in modo scaramantico che non vorrei che proprio ora che parto mi deve succedere qualsiasi tipo di cosa negativa perché la sfiga mi perseguita e credimi che non è la prima volta ? comunque sei stato confortevole logicamente se arrivo a domani sicuramente non ce da preoccuparsi per me va bene ciò che hai detto giusto per rimanere tranquillo e svapare un nuovo liquido, comunque lasciando perdere tutto questo ho provato il liquido il secondo creato l'ho buttato troppo dolce era fragola kiwi ahaha avrò svapato 4 carichi 5 massimo ma non mi convinceva ahaha concludo dicendo che probabilmente e vicino il giorno che svaperò a zero nicotina così evito sti problemi ahahah.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.715
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.614
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto