boris8

Utente SEF
Registrato
10 Ott 2020
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
3
Località
Philippines
Nome
Boris
Dispositivi in uso
aspire Nautilus aio
Atomizzatori in uso
innokin zlide aspire GT
Salve , vorrei fare una domanda a gli esperti del forum, ho smesso di fumare da circa 5 mesi
vorrei sapere quali sono le coil migliori per marchio per resa aromatica ed hit escludendo le tutte le aspire e le z coil innokin che ho provato,
le aspire sono un po' migliori delle innokin z coil che sinceramente da come parlano mi hanno deluso tantissimo, ho anche un nautilus aio a livello aromatico e lo hit è il migliore dei 3.
Svapo con liquidi sintetici tabaccosi tipo mexico tnt booms classic adesso ho preso il kentuky 4pod de la Tabaccheria.
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Non ti posso aiutare perché ormai uso solo rigenerabili, 4 anni fa usavo gli stessi liquidi che hai menzionato col vaporesso guardian tank con testine ceramiche, la resa aromatica era buona.... Non so se esistono ancora o se esiste qualcosa di simile aggiornato.
 

boris8

Utente SEF
Registrato
10 Ott 2020
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
3
Località
Philippines
Nome
Boris
Dispositivi in uso
aspire Nautilus aio
Atomizzatori in uso
innokin zlide aspire GT

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Impossibile dirti che coil usare se non scrivi che atom usi e a quanti w vuoi svapare. Di nautilus ne esistono diversi modelli con coil che non sono compatibili su altri. Per le coil innokin mi cito da un altro thread con argomento innokin zenith:

Se senti che le coil hanno un retrogusto che non ti piace puoi provarne un'altra tipologia, esistono le plexus che oltre il cotone hanno una componente chiamata wood pulp, o magari se usi le plexus è proprio questo wood pulp a darti fastidio, in quel caso prova le normali da 0.8 ohm. Difficile dire altro se nemmeno hai scritto a quali coil usi e a quanti w svapi.
 

boris8

Utente SEF
Registrato
10 Ott 2020
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
3
Località
Philippines
Nome
Boris
Dispositivi in uso
aspire Nautilus aio
Atomizzatori in uso
innokin zlide aspire GT
Io uso il nautilus gt coil 1.8Ohm a 13W ed innokin zlide coil 0.80 Ohm a 18W.
Ora la mia domanda é: esistono atomizzatori di altri marchi che montano coil migliori a livello aromatico di quelli ho?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @boris8,
gli atomizzatori da te citati sono, da sempre, i migliori per chi si approccia al vaping ma anche per chi continua e non vuole avere seccature nel rigenerarli.
Di atomizzatori, con una resa migliore, ci sono ma sono rigenerabili. Però, qui si apre un altro discorso che non è attinente al tema del post.
Ti invito a postare, se sei interessato, nella sezione corretta dove poter chiedere ulteriori informazioni in merito, tipo questa:
 

boris8

Utente SEF
Registrato
10 Ott 2020
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
3
Località
Philippines
Nome
Boris
Dispositivi in uso
aspire Nautilus aio
Atomizzatori in uso
innokin zlide aspire GT
ok ti ringrazio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.773
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto