Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
Ciao a tutti. Ho smesso una settimana fa con le sigarette e come mia prima e-cig ho preso una justfog q16 mi trovo abbastanza bene.. Stavo pensando di prenderne una seconda (anche per non ritrovarmi a secco in caso di guasti della q16) magari leggermente più performante e anche una box. Vorrei sempre qualcosa per tiro di guancia e con le resistenze intercambiabili ma che non consumi eccessivamente liquido... Vorrei spendere massimo 50/60 €... Grazie a chi mi darà un consiglio :)
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
Alla fine avrei deciso di prendere uno zenith pro ma sono indeciso sulla box (non me ne intendo proprio) :/ e sulle testine... Per un tiro da guancia quale consigliereste? Ho letto che alcune testine dopo qualche giorno già iniziano a dare sapore di bruciato... Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio :)
 

Gbigia14

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2020
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
8
Località
Arezzo
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Vaporesso Swag 2, Justfog q16 compact, Joyetech egoAio
Atomizzatori in uso
Zenith Pro Innokin, Justfog Q16
Alla fine avrei deciso di prendere uno zenith pro ma sono indeciso sulla box (non me ne intendo proprio) :/ e sulle testine... Per un tiro da guancia quale consigliereste? Ho letto che alcune testine dopo qualche giorno già iniziano a dare sapore di bruciato... Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio :)
la box io ti consiglio spassionatamente la vaporesso swag 2, o la classica pico da cui vaporesso ha preso spunto. però la prima ha un circuito fenomenale secondo me. io mi sono trovato da dio. come coil uso sia le 0,48 che le 0,8. le cambio ogni 15/20 gg circa a seconda di quanti ml svapo. io da questo kit sto passando a un atom rigenerabile.. perché alla lunga cambiare coil mi risulta poco economico
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
la box io ti consiglio spassionatamente la vaporesso swag 2, o la classica pico da cui vaporesso ha preso spunto. però la prima ha un circuito fenomenale secondo me. io mi sono trovato da dio. come coil uso sia le 0,48 che le 0,8. le cambio ogni 15/20 gg circa a seconda di quanti ml svapo. io da questo kit sto passando a un atom rigenerabile.. perché alla lunga cambiare coil mi risulta poco economico
Ogni 15/20 giorni mi pare ottimo, avevo letto altrove che a qualcuno si bruciava la coil dopo 3/4 giorni.. Comunque grazie, seguirò i tuoi preziosi consigli ?
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
Dovrei essere a posto ?

Consiglio Atomizzatore + Box [SigarettaElettronicaForum.com]


Consiglio Atomizzatore + Box [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
Un ultima cosa, mi consiglieresti un liquido tabaccoso da usare con questa zenith pro?
 

Gbigia14

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2020
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
8
Località
Arezzo
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Vaporesso Swag 2, Justfog q16 compact, Joyetech egoAio
Atomizzatori in uso
Zenith Pro Innokin, Justfog Q16
Un ultima cosa, mi consiglieresti un liquido tabaccoso da usare con questa zenith pro?
i primi tempi ho svapato tanto il gold della vaporart.. buonissimo anche se esce un pò dolcino sullo zenith pro quasi che non sembra un tabaccoso.
poi il classico booms, sigaroso aromatizzato sulla vaniglia.
però vai sul sicuro: prenditi il burley- black edition 4 pod della tabaccheria. (anche tutti gli altri credo siano una bomba io ho provato questo perchè è un tabacco singolo e a gusti miei è quello che riesco a svapare più di tutti gli altri)
è poco che ho questo kit quindi ancora non ti posso dare un elenco sostanzioso, conta anche che ho puntato molto sulla vaporart che inizia a stuccarmi... nel senso che questa nuova edizione della tabaccheria apposta per gli atom a testine e pod, sono di un livello superiore.

(della vaporart però, anche se è un liquido cremoso, ti consiglio di prendere il The cup -coppa del nonno... sullo zenith è una bomba!!! dolce si, ma non stucca...è come mangiare un gelato al caffè...io dopo il caffè me lo svapo sempre. )
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
i primi tempi ho svapato tanto il gold della vaporart.. buonissimo anche se esce un pò dolcino sullo zenith pro quasi che non sembra un tabaccoso.
poi il classico booms, sigaroso aromatizzato sulla vaniglia.
però vai sul sicuro: prenditi il burley- black edition 4 pod della tabaccheria. (anche tutti gli altri credo siano una bomba io ho provato questo perchè è un tabacco singolo e a gusti miei è quello che riesco a svapare più di tutti gli altri)
è poco che ho questo kit quindi ancora non ti posso dare un elenco sostanzioso, conta anche che ho puntato molto sulla vaporart che inizia a stuccarmi... nel senso che questa nuova edizione della tabaccheria apposta per gli atom a testine e pod, sono di un livello superiore.

(della vaporart però, anche se è un liquido cremoso, ti consiglio di prendere il The cup -coppa del nonno... sullo zenith è una bomba!!! dolce si, ma non stucca...è come mangiare un gelato al caffè...io dopo il caffè me lo svapo sempre. )
Parli di liquidi già pronti, giusto?
 

Daem0n

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2020
Messaggi
69
Gradimento
3
Punti
8
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Justfog Q16
assolutamente si liquidi pronti
Stavo pensando di iniziare a creare i liquidi da me per risparmiare qualcosa perché 5€ per 10 ml sono un po' tanti ?... Sai per caso qualche sito dove acquistare liquidi pronti a prezzi più abbordabili? ?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Se vuoi liquidi pronti devi iscriverti alle news letter dei soliti shop italiani dove nel weekend fanno sempre degli sconti del 20%. Se non erro in questi giorni Farmacondo dovrebbe avere uno sconto fino al 40%.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto