gioguidoni
Utente SEF
- Registrato
- 28 Feb 2016
- Messaggi
- 65
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Località
- Senigallia
- Dispositivi in uso
- Ego one mini e istick 60w
- Atomizzatori in uso
- Melo2 per la istick60w
Ciao ragazzi, ho sempre svapato un aroma alla crema della flavourart e alcuni tabaccosi e il red astaire. Oggi volevo comprarmi un nuovo aroma, non tabaccoso. Devo dire che mi piacciono parecchio quelli fruttati con menta... quale mi consigliate provare?
E secondo voi il sito vaporoso.it é affidabile? Grazie a tutti
E secondo voi il sito vaporoso.it é affidabile? Grazie a tutti
