moriljn1
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Carlo
- Dispositivi in uso
- N/D
Ciao a tutti! Come da titolo, sono in cerca di un buon latakia o miscele con latakia per pod non rigenerabili come Wenax e Nautilus. Vorrei ascoltare i vostri consigli tenendo conto che ho provato gli Extra Dry di La Tabaccheria (London e Good Evening), i TNT Twenty Mix (Death Valley e Dark Lake) e l’aroma latakia singolo TNT Twenty. Partendo da La Tabaccheria, entrambi mi sono piaciuti, ma il costo e spesso l’irreperibilità mi hanno portato ai TNT Twenty Mix, idem piaciuti tanto se non per l’odore sgradevole quando si caccia fuori il vapore che infastidisce quasi quanto Iqos.. Sono arrivato a provare l’aroma puro di TNT in virtù del costo molto conveniente, a parte l’odore del vapore come gli scomposti delle miscele TNT sopracitate, mi era piaciuto ma al secondo giro che lo prendo mi ha un po stancato, l’aroma (dalla quale tiro fuori 70 ml) è buono ma risulta essere meno arrogante e più sul dolce rispetto agli altri Latakia che ho provato. Chiedo quindi se conoscete altri aromi o miscele con Latakia validi chiarificati, magari in versione aroma o scomposti ad un prezzo contenuto. Grazie!