Edoardocapostipide

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Edo
Dispositivi in uso
Argus p2 e Argus pro 2
Dopo un anno di utilizzo di liquidi fruttati, voglio provare a svapare qualche liquido tabaccoso (Kentucky,latakia, Virginia).

Sono molto ignorante riguardo a questi tipi di liquidi.

(L’ultima volta che ho provato a svaparne uno sembrava di svapare cenere e quindi l’ho abbandonato)

Volevo avere consigli dei migliori (secondo voi) liquidi di questo genere e i watt migliori più o meno per svaparli.

Ho una Argus p2 resistenza 0,7

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Eh hai aperto il vaso di Pandora
Sui tabaccosi c’è una letteratura infinita e scuole di pensiero che rasentano le faide.
🤣
scherzi a parte, in generale molto a grandi linee ci sono i dolci tipo Virginia, gli Orientali che sono più speziati, gli scuri più corposi tipo Kentucky e poi c’è il Latakia diciamo così più fumoso.

Quest’ultimo se a te il sentore tipo cenere non piace forse non fà per te, almeno come tabacco singolo.

Poi ovviamente tutti i suddetti si possono ammorbidire, sumussare arrotondare con delle correzioni con frutta o creme. Una tipica ad esempio Virginia con vaniglia o Latakya e pera.

Infine le misture di tabacco, e anche qui c’è un mondo.

Io ti suggerisco di partire a fare delle prove con delle foglie singole, sentire cosa ti piace di più per vedere come cambia il gusto mescolati tra loro o con frutte e creme.

Io personalmente uso sempre aromi concentrati e i mix me li faccio da me.

Ci sono diversi marchi che producono buoni liquidi Io ho provato Dreamods, e La tabaccheria e mi sono piaciuti

Thirdeyeomfg

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
17
Nome
E.
Dispositivi in uso
Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
Atomizzatori in uso
By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Ciao, io svapo da tanto il Latakia della linea Twenty One di Tnt Vape e lo trovo buonissimo

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Dopo aver provato per la prima volta alcuni dei Vapor Cave, rettifico quanto avevo scritto sopra in questo thread.
per me miglior Latakia in assoluto
Pure Latakia Strong di VC
SPETTACOLARE

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto