Geralt
Utente SEF
- Gradimento
- 49
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- Eleaf Aster Smok Alien Sigelei Fuchai Plus
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 Baby Tfv4 Micro
Ciao svapers... come da titolo sono interessato ad un nuovo atomizzatore, considerando che andrebbe montato su una box mono batteria (18650 25R FlatTop 2500mAh 20A 75W) e che non sono interessato ai rigenerabili,
cosa mi consigliereste?? Ho provato sia il triton mini che il nautilus mini, OTTIMI ATOM, ma dopo aver iniziato a svapare con il tfv8 baby in kit sull'alien, non riesco più a svapare con tiri cosi chiusi o contrastati... la vostra
vasta esperienza cosa suggerirebbe? La rigenerazione la scarto in quanto non ho ne pazienza ne tempo per studiare e provare, considerando che poi svapo a nico 0 o 3 circa 2ml al giorno, il gioco non varrebbe cmq la candela.
Attendo con riverenza le vostre illuminate verità.
cosa mi consigliereste?? Ho provato sia il triton mini che il nautilus mini, OTTIMI ATOM, ma dopo aver iniziato a svapare con il tfv8 baby in kit sull'alien, non riesco più a svapare con tiri cosi chiusi o contrastati... la vostra
vasta esperienza cosa suggerirebbe? La rigenerazione la scarto in quanto non ho ne pazienza ne tempo per studiare e provare, considerando che poi svapo a nico 0 o 3 circa 2ml al giorno, il gioco non varrebbe cmq la candela.
Attendo con riverenza le vostre illuminate verità.