Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
Scusate per la domanda banale, ma non riesco a trovare un equilibrio. 20gg fa ho deciso di smettere di fumare e sono riuscito a resistere alle sigarette con una voopoo drag x con coil 1.2 per iniziare con liquido già pronto Vaporart British tobacco con 1.4 di nicotina. Sono andato bene finché non ho provato il Tnt booms, in confezione pronta da 16 di nicotina.
Fino a qui tutto bene, solamente che ho sempre avuto il vizio, anche con le sigarette, di tirare da polmone, ed il mio negoziante di fiducia mi ha detto di provare coil da 0.3 con il tnt booms da 3 di nicotina che mi ha preparato in flaconi più grandi. Da qui la tragedia, il tiro polmonare mi gratifica molto di più, ma con esso sento solo un sapore dolciastro in bocca che, dopo alcune boccate, mi risulta sgradevole e mi travaglia lo stomaco. Oggi mi ha fatto provare un altro liquido, sempre con aroma diluito in 100cc, tabaccoso, ma sempre troppo dolciastro per i miei gusti.
Chiedo ai più esperti, sapreste consigliarmi aromi da diluire che non risultino dolciastri e con un buon sapore di tabacco forte? Ero abituato a fumare tabacchi americani arrotolandomi da solo le sigarette.
Grazie a chiunque mi possa aiutare

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
oltre agli ottimi consigli che ti hanno dato posso aggiungere quello della mia esperienza personale, agli inizi avevo anche io iniziato di guancia a 16mg/ml, ma dopo pochi giorni sono dovuto andare a comprare un TFV8 con liquidi fruttati e cremosi a 3mg perchè non ero soddisfatto, alternando i due sistemi ho vinto definitivamente la mia guerra con le sigarette più facilmente del previsto calando presto a 3mg di guancia e zero di polmone. ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco il mio primo tabaccoso preferito
Consigli Ad Un Neofita [SigarettaElettronicaForum.com]

Purtroppo non esiste più...
:102:

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
A 35watt ti consiglio di abbassare la nicotina intorno a 1/1,5 mg./ml. anche perché usandolo tutta la giornata inali una grossa quantità di nicotina ogni giorno e non è che faccia bene...
Per i problemi di stomaco di linko un post di una discussione di qualche tempo fà.
Fortunatamente non ho problemi su questo fronte......in ospedale ci lavoro, e siamo tra i migliori clienti della lobby del tabacco ???

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
La settimana scorsa ho preparato per mia moglie un tabaccoso per POD, un classicissimo Virgina FA al 5% Nocciola Flavor West al 4 % e questa la usi come base, successo garantito!
Poi per variarle i gusti (lei ha una Zeep, quindi aromi semplici) gli preparo 5ml e gli aggiungo un altro aroma, p.e. ho aggiunto Mango Flavorah al 2%, cremoso e buonissimo, in un altra ho fatto di nuovo il Mango con un 0,15 di WS23, giusto un tocco per rinfrescare, ma domani magari metto Yogurt FW al 3%.
Si è rivelata una creazione semplice ed efficace e sapete da dove parte?? Da un liquido della Real Farma la cui composizione era troppo facile da replicare.. :)

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Ecco il mio primo tabaccoso preferito
Consigli Ad Un Neofita [SigarettaElettronicaForum.com]

Purtroppo non esiste più...
:102:
Per come la vedo io direi che è quasi una fortuna ?..... L'unico che trovavo passabile era quello nella confezione nera, il reserve.... Ma mi sembrava troppo dolce pure lui allora passai ad angeli e demoni LT, le testine però mi duravano si e no due giorni. Su consiglio del negoziante dopo un solo mese di svapo sono passato ai rigenerabili con un gus phenomen lite styled, l'ultimo dei rigenerabili che consiglierei ad un neofita??..... Mi sono studiato dei video su youtube per rigenerarlo ed è andata quasi da subito ?

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
Per come la vedo io direi che è quasi una fortuna ?..... L'unico che trovavo passabile era quello nella confezione nera, il reserve.... Ma mi sembrava troppo dolce pure lui allora passai ad angeli e demoni LT, le testine però mi duravano si e no due giorni. Su consiglio del negoziante dopo un solo mese di svapo sono passato ai rigenerabili con un gus phenomen lite styled, l'ultimo dei rigenerabili che consiglierei ad un neofita??..... Mi sono studiato dei video su youtube per rigenerarlo ed è andata quasi da subito ?
Grazie, il prox passo sarà quello??

• Like
Apprezzamenti: SB68

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.902
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto