Non avete considerato i sali di nicotina, visto concentrazioni assurde, tipo 3,6% che sono la bellezza di 36mg di nico per ml, dicono anche che vengono assorbiti di più al confronto della normale nico e che il colpo in gola è molto minore, penso che sono stati inventati per i primi sistemi e-cig che facevano assorbire molto di meno e le persone tornavano a fumare, con i sistemi di oggi non hanno senso d'esistere, non sono sicuro che sono arrivati in Italia ma alcune pod sono con i sali però a 0,6% o a 1,2% che per me sono cmq molti con questi è facile andare in overdose..
Molti non mettono neanche in conto se quando fanno la ricarica di liquido si sporcano le mani ogni volta..
Assumere troppa nico è facile se non si è attenti, tipo ti sono arrivati aromi nuovi, ti metti li a diluire e ti sporchi le mani un paio di volte con la base a 20mg, nel frattempo ti sono arrivate ste pod dall'estero convinto che 1,8% sono 1,8mg ma in realtà sono 18mg sta li a puffare, ti metti a caricare anche gli atom con i liquidi che avevi pronti e ti sporchi di nuovo le mani, morale della storia in pochi minuti hai assunto un sacco nico e stai li male, senza mettere nella storia nico in h2o..
Logicamente storia limite per uno che non se informato e sta li a maneggiare con nessuna premura..
Su alcuni scatoli di liquidi c'è scritto l'assorbimento per tiro, ad esempio i Dea da 4mg c'è scritto che la boccia o per ml non ricordo è per circa 300 tiri a 10w con assorbimento di 0,0014% a tiro che sono moltiplicato 0,42% quindi penso per boccia. Se avete Dea sotto mano potete confermare..
Invece su un liquido c'era scritto 4% per dose, sicuramente un errore penso..