Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Per prima cosa mi presento, sono Gaetano 36 anni, fumatore dai 14 anni, due mesi fa fumavo 25 sigarette al giorno:smokingjoint:, devo dire che a me fumare piaceva ma per motivi di salute e per eventuali danni futuri ho voluto provare a svapare per diminuire il danno:mad-new:, c'è da premettere che a differenza di molti che fumavano solo sigarette io ho spaziato molto, fumavo sia sigarette di molteplici marche e ci sono stati periodi che rollavo i vari tipi di tabacchi e mi piaceva specialmente vedere come cambiava lo stesso tabacco usato con un tipo di cartina, umidificato o no ecc ecc, addirittura a volte prendevo tabacchi da pipa per fare le miscele, tutto questo mi fatto piacere lo svapo quasi da subito.

Si chiama sigaretta elettronica ma in realtà a differenza di fumare sigarette "normali" lo svapo e molto altro, c'è un mondo dietro che può assomigliare alla pipa, al rollare ai sigari, ad esempio come uno che fuma la pipa ne usa una di radica per certi tabacchi e di schiuma per altri e lo stesso per gli atom che in base a come è fatto va con un certo tipo di liquidi e un certo modo di fumare, il bello sta anche nella vastità di liquidi e aromi, fare l'aromatiere personale mi diverte molto..

Sto premettendo tutto questo per portare anche un messaggio a chi sta per provare la ecig per la prima volta di non arrendersi subito, ad esempio io non ho staccato subito le analogiche (trovavo il tutto strano) perchè l' hit della ecig ci si deve abituare, a differenza della sigaretta normale che si ha il colpo in gola più forte mentre aspiriamo e leggero quando espiriamo la ecig fa il contrario ma se ti abitui nn ci fai più caso, un altra cosa ci deve abituare ai liquidi, tipo il pg che può dar fastidio molto alla gola all'inizio e vg che fa sembrare tutto mielato....

Ragazzi questa è la presentazione scusate la lunghezza ma non so essere sintetico, con il prossimo post vi dico come mi sono trovato con gli atom e box che ho preso e vi chiedo consigli su prossimi acquisti... Quindi aspettate a rispondere:signhere:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Albe-cig questi sono i tabacchi trinciati di casa Mac Baren ed erano quelli che fumavo io... Erano veramente buoni e gustosi, nulla a che vedere con le sigarette...
I tabacchi a cui si riferisce il Conte sono altri sempre di casa Mac Baren (Black Ambrosia?). Diciamo che la Mac Baren è nata con i tabacchi da pipa e poi successivamente ha iniziato a commercializzare anche tabacchi trinciati da rollo.

Considerazioni Finali, Poco Più Di Un Mese Di Svapo, Cosa Prendere E Mi Presento [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
anche io ogni tanto li prendevo.. soprattutto il Black :D..
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il Black era il mio preferito...
Adesso rimpiazzato con il Kentucky Reserve di Blendfeel
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Si esatto quel trinciato li, io me lo rollavo a 8mm a prima mattina, me lo fumavo chiuso in bagno (che coglione sia fumo attivo che passivo)..

Però è vero nulla a che vedere con le sigarette, io amavo anche il VanHelle sempre trinciato scuro e umido con buona dose Kentucky, lo alternavo con il senza nome bianco..

Io volevo provarlo a mettere nella mio covex artigianale (quello per l'essenze) ma se compro una busta va finire che cedo e lo fumo, meglio evitare troppo carica quella roba, svapo da nemmeno un anno ogni tanto il pensiero assale ma resisto le cicche fanno schifo :nono:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Gaetano, guai a te se tocchi una sigaretta! :nono:
Vengo a Napoli e ti aizzo contro Gaetana!!! :lol:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto