LadyMorgana
Utente SEF
- Registrato
- 15 Ott 2015
- Messaggi
- 190
- Gradimento
- 7
- Punti
- 48
- Località
- \
- Dispositivi in uso
- CoolFireIV
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini
Ragazzi scusate se scompaio e riappaio dal forum ma ultimamente sono presissima 
Ho una delle mie solite domande/dubbi stupidi: necessito di acquistare liquido base perché l'ho finito, il problema è che il mio solito liquido 9mg di nico è esaurito sul sito da dove acquisto di solito. Però c'è il 18mg e la 0mg; se li compro e li mixo metà e metà, ottengo un 9mg? o non funziona così?
Chiedo in particolare a @Rafs che se non erro forse faceva così (magari sbaglio!)!
Ho una delle mie solite domande/dubbi stupidi: necessito di acquistare liquido base perché l'ho finito, il problema è che il mio solito liquido 9mg di nico è esaurito sul sito da dove acquisto di solito. Però c'è il 18mg e la 0mg; se li compro e li mixo metà e metà, ottengo un 9mg? o non funziona così?
Chiedo in particolare a @Rafs che se non erro forse faceva così (magari sbaglio!)!
Ultima modifica di un moderatore:
