comunque ti consiglio di far le dosi con una siringa per insulina ( misura i decimi di millilitro ), per essere più preciso. perché si il metodo di contar le gocce è comodo, ma con la siringa l' aromatizzazione è perfetta. per esempio per fare 10 ml aromatizzati al 3% io faccio così: misuro 10 ml con la siringa grande e metto nella boccetta, poi con la siringa da insulina tolgo 0.3 ml di base, e poi aggiungo 0.3 ml di aroma. ci stai lo stesso tempo, se non più veloce, e il liquido oltre ad essere perfetto, è replicabile in un futuro. io te la butto: potresti fare un terzo video sull' argomento, in cui metti a confronto due liquidi uguali, ma uno maturati 20 giorni, e il secondo fatto vibrare 21 minuti, sarebbe un' indiscutibile prova del 9!