cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Ciao h0mer, trovo molto divertenti i tuoi video, però certi argomenti andrebbero presi con le pinze per non disorientare chi si avvicina da poco a questo mondo.
In 3 minuti di lavatrice ultrasuoni, non risolvi niente, già nel 2014 sono state fatte prove nell'usare questo sistema DOPO aver tenuto i liquidi su agitatore magnetico 24 ore e usando sistemi ad ultrasuoni molto avanzati.

Se l'effetto placebo che ha su di te questo effetto, ok!! Mi fa piacere.
Ma per cortesia non asserire come dato di fatto che 3 minuti di ultrasuoni, danno un risultato paragonabile a 2 settimane di maturazione, perché stai mal informando l'utente inesperto che le legge ste cose.

Quindi, in futuro SPECIFICA che si tratta di tue impressioni, e non metterle giù come dato di fatto.
Grazie.
 

Aressss

Utente SEF
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
439
Gradimento
49
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
scusa ma io ho scritto o no che ho provato anche altri aromi non solo la nocciola leggete bene prima di dare risposte :lol:

non metto in dubbio che hai fatto varie prove,pero' io mi rifaccio al video,e ti dico che con la nocciola FA basta niente per sentire l'aroma...:signhere:

edit: apprezzo i tuoi video molto semplici,pero' piccolo consiglio cambia telecamera perche' cosi' e' davvero un supplizio :D
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
la base che uso io per i miei liquidi è 90/10 cmq l'ho provato su diversi aromi è sempre con ottimi risultati ma l'avevo scritto anche sopra


90/10 intendi 90 VG 10 PG? Con quale atom utilizzi sta miscela?

Nel mio laboratorio (odontotecnico) ho il modello EP S3 di questa:

Come Creare Liquidi Svapabili in 3 Minuti [SigarettaElettronicaForum.com]

Costa intorno ai 2000 euro e ti assicuro che non è in grado in 3 minuti di fare il miracolo che il tuo gingillo invece riesce a produrre.
A quando la trasformazione dell'acqua in vino?:lol:
 

h0mer78

Utente SEF
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
61
Gradimento
7
Punti
13
Località
pavia
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppe
90/10 intendi 90 VG 10 PG? Con quale atom utilizzi sta miscela?

Nel mio laboratorio (odontotecnico) ho il modello EP S3 di questa:

Come Creare Liquidi Svapabili in 3 Minuti [SigarettaElettronicaForum.com]

Costa intorno ai 2000 euro e ti assicuro che non è in grado in 3 minuti di fare il miracolo che il tuo gingillo invece riesce a produrre.
A quando la trasformazione dell'acqua in vino?:lol:
si utilizzo 90% vg e 10 pg
io utlizzo il vaporesso nalu , tzunami, e griffin 25 taf, a me la dritta la data il tipo del negozio dove compro i liquidi quando nn voglio comprarli online li compro da lui poichè molto onesto.
Mi ha fatto dei liquidi al momento e il gusto conoscendo quello appena fatto e quello maturato avevano proprio il sapore di quelli maturati mi ha fatto old west e altri prendiamo l'old west conosco bene se lo svapi prima e se lo fai maturare e la differenza si sente e poi oltre a fare i liquidi ho pulito pure i gioielli della mia ragazza e sono venuti lucidissimi.:lol:

Comunque se qualcuno ha una macchinetta ad ultrasuoni e voglia provare datemi tutte le impressioni nn credo che sia una cosa tipo effetto placebo lol spero di non essere pazzo
 

h0mer78

Utente SEF
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
61
Gradimento
7
Punti
13
Località
pavia
Dispositivi in uso
tante
Atomizzatori in uso
troppe
raga un aggiornamento io ho provato a fare un po di sessioni dopo un 6-9 sessioni anche una decina l'acqua inizia a scaldare il liquido sembra + buono (non voglio che la mia opinione influenzi quella degli altri) adesso non so se scaldadosi cambi la composizione.
Da quello che ho riscontrato le caratteristiche organolettiche sono migliorate (sempre una mia opinionepersonale e soggettiva) ma non so se vada bene scaldarlo cmq diventa tiepido misurato in 32 gradi con 9 sessioni per un totale di 27 minuti
se ho qualche novità o aggiornamento vi faccio sapere



Allora una delle mie prime recensioni di liquidi è stata:l'aroma mou della fa provata e svapata al momento si sentiva poco e nulla, anzi si sentiva solo il dolcino, poi un tente mi ha scritto che però dopo circa 20 giorni di maturazione diventava buono quell'aoma a me è rimasta quindi farò la prova a fare una sessione e svaparla,la seconda sessione fino a che nn prende il suo giusto sapore.
Vediamo se diventa buono o no ?
Che ne dite?
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
il calore aiuta il processo di maturazione, ma sopra ai 35° inizia a rovinare il liquido
 

Aressss

Utente SEF
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
439
Gradimento
49
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
raga un aggiornamento io ho provato a fare un po di sessioni dopo un 6-9 sessioni anche una decina l'acqua inizia a scaldare il liquido sembra + buono (non voglio che la mia opinione influenzi quella degli altri) adesso non so se scaldadosi cambi la composizione.
Da quello che ho riscontrato le caratteristiche organolettiche sono migliorate (sempre una mia opinionepersonale e soggettiva) ma non so se vada bene scaldarlo cmq diventa tiepido misurato in 32 gradi con 9 sessioni per un totale di 27 minuti
se ho qualche novità o aggiornamento vi faccio sapere



Allora una delle mie prime recensioni di liquidi è stata:l'aroma mou della fa provata e svapata al momento si sentiva poco e nulla, anzi si sentiva solo il dolcino, poi un tente mi ha scritto che però dopo circa 20 giorni di maturazione diventava buono quell'aoma a me è rimasta quindi farò la prova a fare una sessione e svaparla,la seconda sessione fino a che nn prende il suo giusto sapore.
Vediamo se diventa buono o no ?
Che ne dite?

Continua così con altri aromi che necessitano di più tempo di maturazione, perché solo così si può avere qualche riscontro in più
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ieri l'ho vista in funzione, la macchinetta a ultrasuoni, nel negozio dove mi servo, stavano pulendo un po di atom...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.336
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto