miro972
Utente SEF
- Gradimento
- 32
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
- Atomizzatori in uso
- un bel po di cloni e ottimi originali
Mi sono costruito anche io un agitatore magnetico. Solo che non riesco a fargli fare il vortice... Ho usato prima una ventola da pc da 120... Mi sono fatto anche un circuito per aumentare e diminuire la velocità e tutto funziona. Metto una bottiglietta da 50ml con 50ml di acqua e fa un vortice da paura però con liquido 50-50 si muove troppo lentamente.. Ho tolto liquido fino ad arrivare a 25-30ml ma niente vortice... Provato con tutti i le ancorette che ci sono nel set che vendono su amazzon. Con le due più piccole da 1 cm e 1,2 cm gira molto veloce ma senza provocare il vortice allora siccome mi sto rompendo le scatole ho messo tutto su un bicchiere di plastica e con 50ml niente con 30 ml o forse anche un pochino meno allora il vortice si crea ma così mi rompe le scatole... Troppo poco liquido... Ho provato anche con un altra ventola da 8cm sembra girare più veloce ma più o meno è la stessa cosa... Qualcuno ha qualche consiglio o riesce ad intuire quale può essere il problema? I magneri vanno benissimo sono molto forti e comunque il problema di tenuta non c'è anzi con i mafneti da 2cm e altre fa rallentare la ventola molto.