claudjo65
Utente SEF
- Gradimento
- 9
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- istick pico
- Atomizzatori in uso
- goblin V3
Ciao, secondo il mio parere quando c'è il livello del liquido basso, questo potrebbe accadere se il contenitore è troppo grande, il vortice ingloba aria e quindi si ossida velocemente, questo non giova alla buona riuscita del preparato. Io mi sono auto costruito due agitatori ( con vario materiale di scarto) di cui uno con riscaldato.
Le ancorette sono fondamentali per la buona riuscita dei preparati in relazione alla quantità e la densità delle basi usate. Ad esempio prendendo come contenitore una beuta da 250 ml di l'ancoretta da 30x 6 non funziona mentre la 30x 8 mm va bene.
Inviato dal mio ......ciao ciao
Le ancorette sono fondamentali per la buona riuscita dei preparati in relazione alla quantità e la densità delle basi usate. Ad esempio prendendo come contenitore una beuta da 250 ml di l'ancoretta da 30x 6 non funziona mentre la 30x 8 mm va bene.
Inviato dal mio ......ciao ciao
Una stanza trasformata in officina con trapano, seghetto, cacciaviti e chiavi inglesi sparpagliati sul tavolo
.

. Non è di colore rosa solo perchè l ho fatto con una scatola di sigari toscani ahhahahahahhah