Big_smoke
Utente SEF
- Registrato
- 13 Feb 2017
- Messaggi
- 140
- Gradimento
- 7
- Punti
- 33
- Località
- Milano
- Dispositivi in uso
- C1D2
- Atomizzatori in uso
- Hussar clone, Hadaly clone. Kayfun V5 Clone, Harricane V2 clone
Ciao ragazzi cercavo queste benedette coil su fasstech ma non capisco quale siano compatibili... L'atom dovrebbe essere un gs16 venduto con la eleaf TC 40. Sono preferibili quelle da 1.8 ohm
Inviato dal mio Nokia 3310 touch
Inviato dal mio Nokia 3310 touch