Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
Salve a tutti

da oltre un anno sto utilizzando Innokin Zenith da 4ml come atomizzatore (prima avevo il nautilus 2)
ho deciso di prendere una pod per quando voglio uscire leggero e mi sono lasciato sedurre dall’aegis pod

non mi è ancora arrivata ma vorrei prendere anche qualche coil di ricambio, ma non mi è chiarissimo quale siano le compatibili

la vendono con le g-coil da 0.6, dalle immagini che vedo sembra che le 0.8 e le 1.0 siano uguali, quindi compatibili? Le danno le wenax c1

oppure ci sono le 1.2 che sembrano dichiarate compatibili per la pod

che ne dite? Qualcuno le ha provate? Feedback? Non trovo molto su questa pod a dire il vero (fino all’ultimo ero indeciso tra questa e la Argus air)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Come consiglio che ti posso dare è quello di provare le coil prefatte che ti vengono date con il kit nelle spare parts.
Vedi quale ti soddisfa di più e poi decidi se prendere della altre.
 

Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
grazie mille, si sicuramente proverò quelle integrate, volevo solo capire se anche le altre g-coil sono compatibili o possono danneggiare il dispositivo

riconosce automaticamente la resistenza e regola la potenza di conseguenza?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Geekvape da come compatibili le G 1.2 M, G 1.2, G 1.0, G 0.8 e le G 0.6 coil. Quindi non penso ci siano problemi.
 

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
io ho la wenax stylus che monta tutte e 4 le medesime coil e mi sono trovato bene un po con tutte anche se sul mio dispositivo preferisco le 0.6 sia come durata che aromaticita! durano veramente tanto e riproducono abbastanza fedelmente il sapore dei liquidi che uso! in più costano una sciocchezza rispetto alle altre
 

Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
Sigaretta arrivata ieri, era completamente scarica

messa in carica, luce verde fissa dopo 28minuti esatti

durata il tempo di aperitivo cena, svapato circa 4-5 ml, non moltissimo come autonomia, ma veramente ottimo aroma, mi piace come tipo di tiro

quindi come contro le trovo l’autonomia e il fatto che se si mette nella tasca dei jeans può partire da sola, quindi la devo spegnere ogni volta

UPDATE: dopo alcune ricariche sembra che la batteria duri un pochino di più. Usandolo assieme all’innokin zenith (stesso liquido) devo dire che l’aroma, benché più caldo, sia superiore sulla aegis. Ma già dopo un paio di giorni, sono al 5 refill, si comincia a sentire un retrogusto sbruciacchiato, speravo le resistenze fossero molto più longeve
 
Ultima modifica:

Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
ufficiale, dopo 3 gg di utilizzo la coil sa di popcorn bruciato, stasera sostituisco poi vediamo quanto dura la seconda

nel frattempo ho ordinato 5 nuove 0.6
 

Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
seconda resistenza bruciata dopo 2 ore

inizializzata mettendo una goccia per forellino + 2 sul canale centrale, inserita, riempita, attesa 10 minuti

possibile che entrambe fossero difettose? cosa sbaglio?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Che liquido stai svapando?
 

Yordanrhapsody

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2017
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Codigoro
Nome
Giordano
Dispositivi in uso
Zelos 50 (solo Box), OBS Cube e Geekvape Aegis Pod
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith e Siren V4
prima volta provato con un liquido fatto da me, che uso regolarmente su innokin zenith, 50/50 al 6 di nicotina con aroma no1 tabacco
seconda volta un tnt booms pronto

sto riguardando la coil, di solito quando quelle dello zenith mi danno il sapore di bruciato, le vado a vedere e sono praticamente nere. queste invece sono ancora bianche candide, nessun segno visivo di bruciatura. ho provato a lavare bene il tutto, lavata pure la coil, lasciata un pochino asciugare, rimesso liquido nuovo, inizialmente nessun saporaccio che poi è tornato dopo 6-7 tiri...

oggi arrivano le resistenze nuove, provo a cambiarla di nuovo, se fa lo stesso scherzo mi sa che rimando al mittente la pod
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto