Vitto7
Utente SEF
- Registrato
- 2 Apr 2017
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Eleaf pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Melo 3 mini
Buongiorno ! ho appena cambiato la coil al mio melo 3 mini... prima avevo la 0.3 che era già inserita e sentivo incredibilmente i sapori.... per esempio ora sto svapando Vaniglia della capella. Prima con la 0.3 sapeva esattamente di alpenliebe, un sapore FAVOLOSO, svapavo a 30w. Ora ho messo la 0.5 e ho provato da 35 ai 50 watt ma cambia poco... è nornale che l'aroma si senta molto di più con la coil da 0.3 ? qui si sente molto più blando e quasi secca la bocca. Nel caso, cosa mi consigliate come atomizzatore che faccia vapore e faccia sentire molto aroma ? avevo sentito il griffin rigenerabile. Sono da poco nel mondo dello svapo, mi hanno detto che col rigenerabile si risparmia anche tanto mettendo il cotone da soli senza comprare una resistenza nuova. tutti i consigli sono ben accetti !!! buona domenica a tutti 