cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Ottimo oggi ci riprovo mi metto comodo e sperando dell'aiuto di miankoglie esce fuori qualcosa di migliora perche da solo sto per impazzire ahahahahah ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
vedrai che con un po' di calma ti viene....poi fammi sapere

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Clapton pronte allo svapo ;)

Coil Clapton [SigarettaElettronicaForum.com]

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cmq non so il perché ma i primi tiri sapevano di acciaio ma appena si è rodata non sa più ne di acciaio ne schizza lapilli incandescenti di liquido va come un treno, l'unica perplessita sono stati i primi tiri gusto acciaio puro ma ho inizializzato bene la coil accensione perfetta solo sto gusto che non mi so spiegare! Ti ringrazio cmq tantissimo per il supporto ;)

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dripper vari
@cavalierteschio bene bravo...adesso come ti ho detto il passo successivo è ridurre il diametro del filo esterno almeno uno 0.12 (altrimenti in un dripper tende a schizzare)...e poi come ti ho detto una iscrizione al canale farebbe sempre piacere.

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Un ultima cosina ti chieda, ogni quanto tempo la devo cambiare la clapton? Io esempio coil mono filo le faccio una settimana e poi la faccio nuova! Cmq conplimenti per i video n°1 =) ma chi sei tu dei tre?

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dripper vari
Ciao,
dipende dal liquido che svapi e a che wattaggi le tiri.
Se il liquido non è incrostante e non le tiri sempre al massimo, io con una coppia di aliens arrivo a fare anche due settimane.
Tieni presente che io tendo a non fare dryburn (dato che me le faccio preferisco farmene una in più e non fare DB).
Ogni 4-5 gg cambio il cotone e come ti ho detto mi durano anche 2 sett...se fai DB anche di più.
Poi comunque quando senti che l'arome cambia e vedi che la coil è completamente incrostata o fai DB o cambi le coils.
Ah a proposito,... io sono quello che di solito fa le coils nei video...quell'essere a forma di vecchio gorilla da 110KG...;)
Se ti interessa il video di questa sett è online...in questo video introduciamo il tema twistato.
Ciao

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sisi ne ho visti uno appena adesso recentissimo ti ho messo un like quanto na casa =) fantastici ragazzi meglio di così non possiamo pretendere ;) sta mattina me ne sono fatta un altra di clapton e sto prendendo la mano =) poi mi butto sui twistati e fused ;) però prima voglio farmi le ossa e cambiare pure i materiali dei fili ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.570
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.851
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.100
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.315
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.515
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto