emiliabuilder
Utente SEF
- Registrato
- 14 Nov 2016
- Messaggi
- 474
- Gradimento
- 131
- Punti
- 69
- Località
- Parma
- Sito Web
- www.youtube.com
- Dispositivi in uso
- DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
- Atomizzatori in uso
- dripper vari
@cavalierteschio mi raccomando dopo che avrai provato quelle prefatte non farti venire idee sbagliate....quelle a basso prezzo provenienti dalla cina ben poco hanno a che fare con quelle fatte in casa.
Sevono solo a darti una idea di quello che potrebbe essere....quelle fatte in casa (a mio parere) sonoi nettamente meglio.
Sono contento che tu habbia intenzione di provare.
Sevono solo a darti una idea di quello che potrebbe essere....quelle fatte in casa (a mio parere) sonoi nettamente meglio.
Sono contento che tu habbia intenzione di provare.