emiliabuilder
Utente SEF
- Registrato
- 14 Nov 2016
- Messaggi
- 474
- Gradimento
- 131
- Punti
- 69
- Località
- Parma
- Sito Web
- www.youtube.com
- Dispositivi in uso
- DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
- Atomizzatori in uso
- dripper vari
Grazie mielle adesso me li guardo per bene e vedo che attrezzature mi mancano per perfezionarmi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
...poi come ti ho detto non esitare a chiedere....